PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 December 2012 - 18:48 PM
Postato 12 December 2012 - 19:02 PM
ciao Flytommy di libri ce ne sono parecchi ma un ottimo libro è cento mosche ri Roberto Daveri che tra l'altro è gratuitamente scaricabile, comunque se spulci un po il forum nella sezione mosca e sottosezioni ci sono tanti dressing piu o meno facili divisi per tipologia e post sui materiale e molto altro ancora...
poi se ci dici di dove sei esattamente magari trovi qualcuo disposto a fari vedere di persona che di certo male non fa comunque se hai bisogno chiedi pure
Postato 12 December 2012 - 19:04 PM
Postato 12 December 2012 - 19:19 PM
quoto, il libro sembra davvero ben fatto, ma anche il mio di Federighi e Nocentini che ti ho dato è molto valido
Postato 12 December 2012 - 19:20 PM
Postato 12 December 2012 - 19:22 PM
Postato 12 December 2012 - 19:27 PM
giusto
Postato 12 December 2012 - 21:57 PM
Io ho un libro che parla esclusivamente della pesca a mosca: attrezzature, pesci, mosche etc.
Mi sembra molto ben fatto e chiaro: è della Mondadori, di Armando Quazzo, "Pesca a mosca, il manuale completo"....
Ciao
Nicolò
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi