complimenti
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 December 2012 - 19:55 PM
complimenti
Postato 11 December 2012 - 21:51 PM
Capisco.... ci sono andato poche settimane fa e le camole erano minuscole e le trote apatiche , ho notato anch'io che non mollava mai le trote!!!
XD hai beccato quello con il flessibile.
Simpatico certo, ma personalmente non ci tornerò mai più. Trote minuscole (visto che vado al lago anche per mangiar qualche bella trota di cui son ghiotto), poco rispetto per i pescatori (flessibile, camole andate, e mezza discussione sul fatto che non ha mollato pesce).
La sorgente non ci sono stato ma non me ne hanno parlato troppo bene.
L'altro laghetto piccolo è "Dalla maria" ma è frequentatissimo e molto affollato nei weekend...
Postato 12 December 2012 - 08:54 AM
bel racconto e complimenti per la costanza
Postato 12 December 2012 - 15:52 PM
bel racconto....
però mi sto chiedendo se sono trote pollo oppure è il pescatore un pollo
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 12 December 2012 - 22:08 PM
Postato 14 December 2012 - 16:34 PM
Guarda dato il periodo per trovare il laghetto Dalla Maria ti consiglio di seguire la stella cometa, il bue non so, ma di asinelli in giro ce ne sono tanti quindi non farti fuorviare, quando vedi un falegname (attenzione però che non lo scambi con uno col flessibile) e diversi pastori direi che ci sei...
Non sono necessari oro incenso e mirra........ ma per scaldarsi è sufficiente la... birra.............
PS: Genesis che studi io non ho ricordi, ma ho una domanda.....
Date le temperature........ ti si è almeno gelata la goccia che scendeva dal nasino?? perchè potrebbe essere la tanto agognata stalattite che fior fiore di speleologi cercano in quelle zone, ma invano...
Postato 15 December 2012 - 09:16 AM
Coplimenti ottimo racconto alla prossima
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi