...avete una visione rosea del mondo,ben er voi...credo di piu per istinto e esperienza commerciale che ti vengano incontro con l'acquisto del nuovo (e secondo me piu che venirti incontro ti vengono da dietro!!!!) piuttosto che te la cambino direttamente ......
ho dovuto litigare seriamente con un commercante per la rottura di un manico di un guadino in carbonio perchè sosteneva che quel tipo di rottura non era dovuta a errori struttura dello stessoli!!!quando vi assicuro che si ruppe misteriosamente ...il bello è che il negoziante sosteneva anche la sua tesi provandomi a convincere con millle stoire sulla rottura del carbonio carbonio.....e la cosa ancora piu ridicola in quanto una volta in precedenza,quando mi calpestarono realmente il manico me lo hanno sostituitoaffermando in piena autonomia loro : " si vede che era difettato.una rottura così non puo essere donuta a altro"....PERFETTO!!!....

chiudendo gli ot e le storie che le prorpio stesso,io non sto dicendo che canne major sono fragili,non mettete in bocca parole mai dette,e non vogliate capire metà discorsi,non siete politici!!!!o statisti..!!!lo spero per voi...in caso pace...
ho detto che per forza di cosa quella tipologia di canna è delicata...tutto li...e major la elimino per problemi logistici miei!!chiuso...
per quanto concerne il consiglio dei negozi ringrazio...ma se devo fare avanti indietro dalla mincio due volte,mi conviene comprare un'altra aspire
....per quanto riguarda l'altro negozio preferisco girarci al largo....e no voglio andare oltre con questo argomento(negozio)!
ringrazio tutti per l'inttervento,vedremo cosa arriverà..
ciao
Ale
Questo post è stato modificato da &Ale&: 17 December 2012 - 13:47 PM