PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 October 2007 - 12:36 PM
Postato 30 October 2007 - 16:14 PM
soffritti IO ????ma perchè ferro consigli il fontana che tu hai il soffritti
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 30 October 2007 - 16:15 PM
Postato 30 October 2007 - 18:54 PM
Postato 30 October 2007 - 18:59 PM
complimenti,spero per te sia una soddisfazione a pieno!!!continua con calma che non c'è fretta e così i particolari ti usciranno anche meglio!!! :wink:
Postato 30 October 2007 - 20:02 PM
Postato 30 October 2007 - 20:08 PM
ok il tempo ci vuole ma,se fai da te non paghi mica ,e magari ti diverti pure.....no??
![]()
Postato 30 October 2007 - 20:16 PM
Ecco una prima foto dei lavori in corso...
E' il telaio grezzo... devo grattarlo tutto e riverniciarlo color argento metallizzato e poi montare i tubi portacanne verniciati di blu... Alla fine ci saranno gli altri particolari minori, come impugnatura, catenina, tracolla e rifiniture varie... dovrei riuscire a farlo da 8 posti... nel weekend spero di completare la verniciatura...
Al momento mi sta dando soddisfazione... è leggero, facile da trasportare e stabile...Speremo ben!!
![]()
Postato 30 October 2007 - 20:22 PM
Postato 30 October 2007 - 20:57 PM
ottimo lavoro ma se vuoi un consiglio NON grattarlo e NON verniciarlo lascialo grezzo così com'è......se lo vernici, tempo due mesi ,la vernice si staccherà ed il tutto ti farà shifo ........se lo lasci rimane così per sempre......l'unico modo per verniciare l'alluminio in modo decente è con poliestere in polvere cotta a forno a circa 300 gradi .....
![]()
Postato 30 October 2007 - 21:01 PM
Non lo so il prezzo ed onestamente non saprei nemmeno come saldarlo !!!! chiedilo ad Etienn che si è fatto il suo così !eh ma sai quanto costa l'ergal vero e proprio??!!
![]()
Postato 30 October 2007 - 21:22 PM
ma perchè ferro consigli il fontana che tu hai il soffritti
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 30 October 2007 - 23:07 PM
Postato 31 October 2007 - 12:54 PM
.....sennò se...e ridico se....hai qualcuno che te lo possa microsabbiare? non ti immagini come diventa bello.....(poi fai come ti senti ,io provo solo a darti delle idee.....se non le hai già avute tu prima) :wink: :wink:ottimo lavoro ma se vuoi un consiglio NON grattarlo e NON verniciarlo lascialo grezzo così com'è......se lo vernici, tempo due mesi ,la vernice si staccherà ed il tutto ti farà shifo ........se lo lasci rimane così per sempre......l'unico modo per verniciare l'alluminio in modo decente è con poliestere in polvere cotta a forno a circa 300 gradi .....
![]()
Non si vede dalla foto, ma così com'è è impresentabile... osceno... devo verniciarlo... basta un pò di ma manualità... la vernice tiene se si fa come si deve... :wink:
Postato 31 October 2007 - 12:56 PM
Postato 31 October 2007 - 16:35 PM
Postato 10 December 2010 - 15:55 PM
Postato 10 December 2010 - 18:50 PM
Ciao Tappo e benvenuto! Per cortesia, passa a presentarti qui: :wink:Di tempo credo ne sia passato a sufficienza...
![]()
![]()
![]()
Dicci cosa ne è venuto fuori... ho letto post e mi son troppo incuriosito
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi