PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 November 2012 - 14:54 PM
Postato 20 November 2012 - 13:47 PM
Ovviamente era un parere personale , stimo molto le canne Loomis e ne ho possedute diverse ( ora ho una SJR783 IMX e sto pensando di prendere una nuova GL2 da trota ) tra le quali anche la nuova e la vecchia Livebait e secondo me la nuova non è poi così simile alla vecchia Livebait.Sul fatto che faccia pena , ho da ridire , le uniche differenze fra il vecchio e il nuovo , sono la placca portamulinello , e il fatto che la nuova ha una riserva di potenza maggiore... Riguardo poi al fatto che la vecchia sia meglio della nuova sono d'accordissimo con te
Postato 20 November 2012 - 15:58 PM
Postato 20 November 2012 - 18:31 PM
mono pezzo è meglio della 2 pezzi.più sensibile,resistente e la mancanza di sezioni fà sì che la riserva di potenza lavori meglio...La cosa che mi convince poco é che é monopezzo... :\
Postato 20 November 2012 - 19:02 PM
Postato 20 November 2012 - 19:07 PM
con lo spinning non riesci a lanciare in molti spot,son daccordo.Sul fatto che mantenga più riserva di potenza e tutto sono d'accodrossimo con te...il problema a volte e' che sulle rive dei laghi spesso troviamo spot molto infrascati e andarci con una 7 piedi monopezzo tra le mani complica un po le cose...io non la prendo per il semplice fatto che viaggio molto e dubito che in aereo mi stivino una 7 piedi non smontabile
Postato 20 November 2012 - 19:54 PM
Postato 20 November 2012 - 19:57 PM
ma non è estensibile??il tuboCertamente anche io adopero il tubo rigido , ma è' lungo solo 1.10 mt , per cui una sette piedi non ci entra manco accartocciandola
![]()
Eh lo so col casting si fanno lanci che con lo spinning te li sogni , infatti io lo preferisco sopratutto quando pescò in spot difficili dove un lancio preciso e' uguale a una cattura...
Postato 20 November 2012 - 21:27 PM
Postato 20 November 2012 - 22:13 PM
male!No
Postato 20 November 2012 - 22:59 PM
Postato 21 November 2012 - 14:36 PM
meglio!La cosa che mi convince poco é che é monopezzo... :\
Postato 21 November 2012 - 14:39 PM
usi lo shoreline in lago???Si , quello concordo con te , ma vogliamo parlare anche di quanto sono aumentati i prezzi degli artificiali?? :
ormai vengono a costare un occhio!
per comprare lo shoreline saltiga ho dovuto spaccare il porcellino salvadanaio! 30 eurozzié da pazzi ...considerato quanti ne vado a perdere in lago ogni uscita!
Postato 21 November 2012 - 20:12 PM
usi lo shoreline in lago???
![]()
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi