Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ledgend Elite Vs lesath vs calamretti??

• Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 07 November 2012 - 19:31 PM

noooooooooooooooooooo la volkey.......................... che consiglio.................. :ironie: mi sa che qualcuno ti aveva già suggerito quella canna.... ahahahahahahhahaha ottimo consiglio all spin...

e mi spiace vitto ma non ha niente a che fare con la mia idea di canna da trota..ne abbiamo gia parlato...troppo dura,troppo corta,troppo veloce....no mi è piaciuta...

ripeto quanto detto prima,poi che a bass buchi divinamente non lo metto in dubbio,e no escludo che quando avrò necessita di una canna con quelle caratteristiche la terrò in considerazione , ma ora è fuori dai giochi...

invece è entrata in gioco in maniera preponderante la Major troutino stream da 7'6''----quanto mi è piaciuta in acqua :idea: :idea: ....
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#22 all spin

all spin

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: Spinning/Bolognese

Postato 08 November 2012 - 14:22 PM

Bella anche la Troutino!
La Volkey non la paragonavo alla Lesath , ci sono enormi differenze tra loro , ma te la consigliavo solo per quello che mi è capito che vuoi farci.
La troutino stream è una bella canna l'ho provata per un'oretta circa , un mio amico ha trovato un'ottima offerta usata a 90 spedita in ottimo stato poi ... :twisted: ( che cul... ) , coi minnow ok , coi rotanti ok , anche con piccoli lipless ok , ma occhio che la gomma non è il suo mestiere ;-)

#23 Tiaspinning

Tiaspinning

Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

• Moderatori II
  • 4848 Post:

Postato 08 November 2012 - 16:41 PM

io invece con la troutino a gomma mi trovo da d.io ehehe

questione di gussti ...
SpiNNiNg LiFe

#24 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 09 November 2012 - 13:20 PM

per la gomma ho un altra canna che meglio non posso immaginare...poi a sensazione di canna la vedo anche per gmma su fiume...

nessuno che è in possesso di una lesath ml e che la usa con esche leggere in laghetto??
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#25 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 09 November 2012 - 13:22 PM

io invece con la troutino a gomma mi trovo da d.io ehehe

questione di gussti ...

quoto e aggiungerei.....e questione di come si utilizza una canna e che per gomma cosa si intende...

per allspin....che mi dici della tua lesath per l'uso che ne vorrei fare io???anche se è di un cast maggiore dimmi sensazioni su esche minute in acqua ferma,...
G.Gaber.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi