PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 October 2012 - 16:45 PM
Postato 25 October 2012 - 16:55 PM
Postato 25 October 2012 - 17:01 PM
Postato 25 October 2012 - 17:03 PM
Postato 25 October 2012 - 18:19 PM
Postato 25 October 2012 - 18:43 PM
Postato 25 October 2012 - 18:58 PM
Postato 25 October 2012 - 19:27 PM
Postato 25 October 2012 - 19:29 PM
Ciao Mario! Non ho fatto intempo ad avvisarti che l'hai già letto!Aspettavo questo report, straordinario! Le catture che bestie… e tutto descritto in modo avvincente. Pescare a casting e guidare sulla sinistra e' un po' la stessa cosa bisogna farsi la mano. Lo scenario ricorda molto qui' in Nuova Zelanda da dove sto' scrivendo, anche le condizioni meteo suppongo.
Io a dir la verità...ho trovato molto più facile il casting rispetto alla guidaMi è piaciuto tantissimo il commento di Mario222: "Pescare a casting e guidare sulla sinistra e' un po' la stessa cosa bisogna farsi la mano". Rende benissimo l'idea, anche perchè pure io non ho mai pescato (seriamente) a casting, devo ammetterlo. Bel Report Fede, bellissimi luoghi e stupendi "verdoni", dalle lunghe teste. Chissà che goduria.
Postato 25 October 2012 - 19:35 PM
Postato 25 October 2012 - 19:40 PM
bene bene! ci voglio venire anche io la prossima volta
In attesa di riuscire a regalarmi anch'io una settimana del genere!
![]()
Non nascondo - come già altri - il sogno di farci una settimana... magari non solo a lucci
![]()
Come appena detto da Akira, ne vale la pena... Parliamone se mai deciderete!bella zio! prima o poi ci vado pure io in irlanda!
Beh non son un assiduo pescatore di lucci, quindi la vedo molto dura...!oh,finalmente abbiamo l'onore (e l'invidia
) di leggere questo report.
dalla descrizione si capisce che questa esperienza ti ha entusiasmato e me lo hai confermato di persona![]()
le foto, davvero belle (non solo i pesci ma tutto il paesaggio) rendono l'idea di un ambiente molto diverso da quello italiano sia come natura (normale) sia come quantita' e dimensioni dei lucci (e qui c...o non é normale, dipende solo dall'uomo), grande Federico ti auguro di rifare questa esperienza e perché no, di battere il tuo bel record di 103cm, magari anche in acque nostrane
![]()
PS.le foto le avevo gia viste ma qui le ho guardate meglio perché quella sera avevo ancora il fumo negli occhi per la "lezione" che ci avevi dato
![]()
![]()
con amicizia, Fabrizio
Postato 25 October 2012 - 19:49 PM
Ti vorrei vedere coi pica qui!!!
![]()
Postato 25 October 2012 - 19:53 PM
Per me era la prima volta...informandoci un po' con le guide...dipende anche un po' da come va la stagionesai se è meglio autunno o primavera per lo spinning in Ireland???
Postato 25 October 2012 - 20:02 PM
Postato 25 October 2012 - 21:11 PM
Postato 25 October 2012 - 21:47 PM
Postato 26 October 2012 - 05:13 AM
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi