Ghino ti rispondo io , Il canale di pra ce l'ho a 20 minuti da casa , in più ci vado spesso a canottaggio , come pesci c'è un po' di tutto , mormore , cefali , qualche orata , spigole , saragi ecc.. Non è il massimo come luogo in quanto la qualità dell'acqua non è buona , Anzi ...se avete voglia vi so consigliare due tre spiagge con vicino scogliere per soddisfare sia i fondisti , sia gli spinner , con la possibilità di fare comunque la grigliata ...vi indirizzerei in posti da spigole , orate mormore , più molto altro , ma in acque pulite ..basta chiedere 
a me interessa soprattutto pescare a bolo, se si è in gruppo è quasi impossibile pescare a fondo ci si dovrebbe disperdere troppo e si perde un po lo spirito dello stare assieme e chiacchierare, altra cosa che mi è molto gradita è la grigliata o comunque il potersi sedere assieme a tavola, se non è grigliata ma solo pane e salame mi va bene lo stesso ma l'importante è stare assieme, per esperienza dell'altro raduno gli spinnofili comunque vanno e vengono ma comunque li vedi sempre e ogni volta che passano vicino a chi pesca da postazione fissa si fermano a far due chiacchiere.
per quello che riguarda la data a questo punto mi arrendo, a me andava bene anche il 17 ma per non sovrapporre le date o la cambiamo o rinunciamo al raduno POK, in questo caso si decide la location e si và, chi viene viene chi non può lo avremo con noi nel cuore e gli dedicheremo qualche brindisi, a questo punto vi rimando la palla