Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

shimano aernos

• Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 StOnE86

StOnE86

il Sera

• Gold Member
  • 573 Post:
  • Tecnica: ...poca...

Postato 10 October 2012 - 19:21 PM

Ok...l'aernos a questo punto, visto che preferisco anche io la sostanza (stupefacente??? :irre2: :crazy: :lachtot: ), lo scarterei, per un eventuale acquisto o salgo al Techinum o resto sull'Exage...
Probabile (non ho ancora verificato) che in giro si troveranno in offerta i vecchi Technium FB, qualcuno sa le differenze con quello nuovo? Meglio un technium FB o un exage FC?

Questo post è stato modificato da StOnE86: 10 October 2012 - 19:23 PM

Don't worry! Go fishing!!!   ;-)

#22 xlion85x

xlion85x

Cuda

• Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 10 October 2012 - 22:58 PM

Ok...l'aernos a questo punto, visto che preferisco anche io la sostanza (stupefacente??? :irre2: :crazy: :lachtot: ), lo scarterei, per un eventuale acquisto o salgo al Techinum o resto sull'Exage...
Probabile (non ho ancora verificato) che in giro si troveranno in offerta i vecchi Technium FB, qualcuno sa le differenze con quello nuovo? Meglio un technium FB o un exage FC?

Il technium FB è un ottimo mulinello, se ne trovassi qualcuno in offerta, magari ad un prezzo inferiore all'aernos, io lo prenderei!
Sicuramente un technium fb è superiore ad un exage, anche se di ultima serie. Anzi, non vorrei sbagliarmi, ma l'ultima versione tel technium differisce minimamente dalla precedente ;-)

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi