PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 September 2012 - 08:29 AM
Postato 19 September 2012 - 10:45 AM
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 19 September 2012 - 11:06 AM
Integralismo animalista?!? Mmmm... Non credo proprio sai? Anzi... Solo il fatto che vado settimanalmente a bucare la bocca di pesci innocenti già mi toglie dal gruppo di animalista! Se fossi davvero come tu mi hai definito avrei già smesso tempo fa di insidiare i nostri amici pinnuti.
La mia era una semplice battuta e niente di più che tra l'altro pensavo venisse presa sul ridere . Non mi sembra di aver insultato nessuno o aver aizzato gente contro il nostro amico che faceva come altri solo una semplice domanda sul forum.
Potevo risparmiarmi il commento??! Ah sicuramente e la prossima volta provvedderò in anticipo a farlo almeno certieviteranno di etichettarmi con aggettivi alquanto sgradevoli e senza ne capo ne coda.
Chiedo scusa all'utente Enrico92 se posso aver urtato la sua sensibilità con la mia risposta e affibbiandoli un -1.
Mi dispiace per l'incoveniente ma ci tenevo a rispondere.
Postato 19 September 2012 - 12:16 PM
Spiegami il buon senso di "Io metterei il tuo socio in vasca!" in relazione al topic che è stato aperto...te lo dico io: non c'è nessun buon senso!!
E' mai possibile che non si perde occasione per sottolineare sto cavolo di superipocrita rispetto dei pesci ogni volta che si "apre bocca" oppure si appoggiano le dita sulla tastiera?
Non sono molto più edificanti le ALTRE risposte del tipo...guarda che non sarebbe il caso perchè, ecc.. oppure...posso consigliarti di, eccc..??
fai benissimo a scusarti con l'autore del topic..e fai benissimo a pensare di evitare certi commenti in futuro, anche perchè mi troverai sempre pronto a rispondere con commenti sgradevoli (senza dubbio) ma che un senso ce l'hanno eccome, cioè quello di riportare sul pianeta terra tutti i benefattori di trote ed estirpare questa corrente super malevola che oramai è diventata uno status-simbol all'interno di pok.
Cerca di goderti le cose buone del forum, consì come dovremmo fare tutti, e (di grazia) risparmiaci dal tuo senso dell'umorismo, se devi fare battute come questa.
Detto questo, chiudo l'ot e rilancio l'ottima idea del maiale in giardino!
Questo post è stato modificato da Skintek85: 19 September 2012 - 12:20 PM
Postato 19 September 2012 - 12:23 PM
Postato 19 September 2012 - 13:21 PM
Postato 19 September 2012 - 13:34 PM
eh vacca... ragazzi... take it easy...
che aggressività!
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 21 September 2012 - 16:47 PM
Postato 23 September 2012 - 19:29 PM
Questo post è stato modificato da oreste68: 23 September 2012 - 19:30 PM
Postato 23 September 2012 - 20:01 PM