cmq ragazzi grazie a tutti.Al decathlon non avevano quasi niente di quelli che mi interessavano,ho trovato solo i barn e ne ho preso uno...
fra un po credo di ordinarli online..almeno una cavalletta un crank e un rapala
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 September 2012 - 20:05 PM
Postato 12 September 2012 - 20:11 PM
Postato 12 September 2012 - 20:18 PM
Postato 12 September 2012 - 20:57 PM
IL lud confermo, è spettacolare anche per i bass... castiga da mattiSono con DoKy. Il LUD per me ha quattro marce in piu`: vola lontano, sculetta, non si incaglia e cattura.
Postato 12 September 2012 - 21:42 PM
Postato 13 September 2012 - 04:23 AM
non ti consiglio di prenderlo, tutte le versioni che ho provato non nuotano e sono da buttare. non per nulla costa 2 €
"Il blues è sconfitta, un vincente non potrebbe mai portarsi il blues dentro. Il blues non ama i vincenti, si allontana quando ne sente l'odore. Il blues è la rivincita dei perdenti, il blues è il pane degli sconfitti. Il blues è la mia malinconia, mi accompagna, da quando sono nato."
Postato 13 September 2012 - 11:36 AM
Postato 13 September 2012 - 11:44 AM
Postato 13 September 2012 - 11:46 AM
Postato 13 September 2012 - 14:36 PM
haha
![]()
cmq ragazzi grazie a tutti.Al decathlon non avevano quasi niente di quelli che mi interessavano,ho trovato solo i barn e ne ho preso uno...
fra un po credo di ordinarli online..almeno una cavalletta un crank e un rapala
Postato 13 September 2012 - 16:17 PM
E in laghetto come le "vedete" queste esche? Pensate possano dire la loro, con le trote di allevamentoLe esche deca son brutte, fragili, fatte male e con un nuoto del cavolo...ma bucano, assai più di molte altre, soprattutto in piccole acque correnti! Cavalletta, Barn e Lud su tutti. Fai una buona scorta perché se ne perdono parecchi, ma usali con fiducia, te li strapaghi con le catture.
Discorso diverso per i grandi fiumi e le acque ferme...lì, a parte momenti di pesce clamorosamente aggressivo, è meglio usare altro...
Postato 13 September 2012 - 16:30 PM
E in laghetto come le "vedete" queste esche? Pensate possano dire la loro, con le trote di allevamento
?
Questo post è stato modificato da StOnE86: 13 September 2012 - 16:31 PM
Postato 13 September 2012 - 18:37 PM
Con i rotanti anche io ho ottenuto buoni risultati...come scritto poco sopra mi son trovato bene con il simil mepps del 2 oro a pallini rossi...avevo comprato anche qualche barn ma sono titubante...ma se dici che qualche cattura, in cava, l'hai fatta anche con quelli, ben venga la notiziaRotanti del Deca, personalmente,sempre usati con successo in laghetto!
Qualche cattura anche con i Barn, ma li ho usati poco...
Postato 13 September 2012 - 21:02 PM
Postato 13 September 2012 - 21:51 PM
E in laghetto come le "vedete" queste esche? Pensate possano dire la loro, con le trote di allevamento
?
Postato 14 September 2012 - 09:05 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 14 September 2012 - 12:54 PM
i rotanti del deca vanno eccome. personalmente pero', ora che non ne trovo piu' perche' a pd hanno smesso di tenerli (
), sto cercando alternative
Postato 14 September 2012 - 14:24 PM
Ilba!
Questo post è stato modificato da StOnE86: 14 September 2012 - 14:45 PM
Postato 14 September 2012 - 15:19 PM
![]()
![]()
Vero!!! Vanno veramente benissimo! Inoltre sono configurabili a piacere!
"Il blues è sconfitta, un vincente non potrebbe mai portarsi il blues dentro. Il blues non ama i vincenti, si allontana quando ne sente l'odore. Il blues è la rivincita dei perdenti, il blues è il pane degli sconfitti. Il blues è la mia malinconia, mi accompagna, da quando sono nato."
Postato 14 September 2012 - 15:33 PM
Questo post è stato modificato da StOnE86: 14 September 2012 - 15:35 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi