PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 October 2007 - 18:48 PM
Postato 19 October 2007 - 18:56 PM
Postato 19 October 2007 - 18:57 PM
Postato 19 October 2007 - 19:04 PM
Il sistema migliore è quello che si usa per la montagna... Prima un bel capo che crei o che sappia mantenere calore a contatto con la pelle... ad esempio una tuta termica... aggiungerei un bel pile normale e per completare l'opera un indumento capace di conservare il caldo che abbiamo appena creato e che sappia tenere alla lontana il vento e un eventuale pioggerella... Un pile con wintex o meglio ancora il gore-tex sarebbe perfetto ! in questo modo pesco tutto inverno e non ho freddo !
Ai piedi un paio di scarponcini con suola in vibram e membrana gore e siamo aposto !
sotto i pantaloni??? il pigiama !!!!
Postato 19 October 2007 - 19:35 PM
Postato 19 October 2007 - 19:36 PM
Postato 19 October 2007 - 19:38 PM
Il sistema migliore è quello che si usa per la montagna... Prima un bel capo che crei o che sappia mantenere calore a contatto con la pelle... ad esempio una tuta termica... aggiungerei un bel pile normale e per completare l'opera un indumento capace di conservare il caldo che abbiamo appena creato e che sappia tenere alla lontana il vento e un eventuale pioggerella... Un pile con wintex o meglio ancora il gore-tex sarebbe perfetto ! in questo modo pesco tutto inverno e non ho freddo !
Ai piedi un paio di scarponcini con suola in vibram e membrana gore e siamo aposto !
sotto i pantaloni??? il pigiama !!!!
quoto tutto eccetto il pigiamaho gia' la tuta termica sotto non serve anche il pigiama :?
Postato 19 October 2007 - 19:41 PM
Postato 19 October 2007 - 19:42 PM
Postato 19 October 2007 - 19:43 PM
Per il passamontagna OK,ma ricordati di levarlo se vai al bancomat a prelevare !!!!e kappa kappa,al goretx c'avevo già pensato anche io,cmq non devo comprare ancora nulla,per ora vedrò di accontentarmi sia per abbigliamento che per canne da pesca...però dai le pedule da montagna ce le ho e anche comode;
altra cosa importante secondo me è la testa,credo che un bel passamontagna non ci stia male,soprattutto davanti alle rive di un lago o di un fiume,alle sette del mattino
Postato 19 October 2007 - 19:45 PM
Postato 19 October 2007 - 19:51 PM
Postato 19 October 2007 - 20:30 PM
Postato 19 October 2007 - 20:44 PM
tuta termica?e dove la trovi la tuta termica?alla nasa?
Postato 19 October 2007 - 21:49 PM
Postato 20 October 2007 - 00:23 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 October 2007 - 05:17 AM
Postato 20 October 2007 - 07:10 AM
Postato 20 October 2007 - 08:12 AM
Postato 20 October 2007 - 10:04 AM
Quando fa freddo : mutandoni e maglia intima in lana d'angora o in seta; maglietta collo alto , pile , giubbino e pantaloni antivento della Shimano, pantaloni imbottiti; se fa veramente freddo giubbino e pantaloni in piumino, stivaletti in pelle di ippopotamo impermeabili e imbottiti. ODIO il freddo !!!!!
Sembro l'omino delle gomme![]()
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi