Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Una serata con Jfish

• Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#21 Alex in the Oven

Alex in the Oven

Il Sommo

• Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1987

Postato 25 July 2012 - 21:19 PM

"Non ho neanche bestemmiato"

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

IL CAPO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#22 Ilario

Ilario

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5755 Post:

Postato 25 July 2012 - 21:28 PM

Complimenti !
Ilario Marchisio

#23 Fario-CH

Fario-CH

Utente registrato

• Gold Member
  • 10446 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Anno di nascita:1966

Postato 26 July 2012 - 07:46 AM

complimenti ragazzi, gran bella pok-pescata, e complimenti a exuvia per il report e le catture :smile:
per Fabio: gran bello spot e per la fariona.........sara' per la prossima volta :wink:
fortunatamente io ,per il fatto che non vado mai in riserva e sopratutto per pigrizia, non monto mai gli ami singoli (devero a parte of course) e, convinzione puramente personale quindi inutile scatenare dibattiti, sono straconvinto che l'ancoretta sia piu' redditizia e anche meno dannosa per il pesce :smile:

#24 Ubi-san

Ubi-san

Utente registrato

• Gold Member
  • 122 Post:
  • Tecnica: Mosca,Tenkara

Postato 26 July 2012 - 09:28 AM

AHhahahahahha il GEKO PITEKO!!! :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

All'inizio dalla tua descrizione poteva sembrare un Gipeto, ma ritengo più probabile che si trattasse di una aquila con colorazione giovanile :klugscheisser:

Fabio, quell'abbraccio te lo dovevo :-D :-D :-D
Super Serata!

Ciaoo

P.s : Se cercate valle xxx secondo me viene fuori un xxx :löl.:
You can fish all your life never knowing it's not fish you're after ...
Release your Dreams
The secret in a competition is to never give up
Ex-utente Exuvia

#25 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Anno di nascita:1987

Postato 26 July 2012 - 09:35 AM

Il video.. ah si bello il video :D ma facendo il serio per un attimo ci tengo a precisare che sulle bestemmie si stava ovviamente scherzando, così come per l'amo singolo, la cui efficacia non è assolutamente inferiore all'ancoretta ;)
Quel bel pess si doveva slamare punto e stop.. è andata semplicemente così :-):lachtot: ;)

ma smeeeettila dici così solo perchè sei amministratore del forum e quindi devi apparire come una brava personcina...!!! Invece sei un pazzo da legare :crazy:

ps: :ironie:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#26 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 26 July 2012 - 16:29 PM

:lachtot: :lachtot: web coglion :lachtot: :lachtot: te set fo' :lachtot: :lachtot:

Bella li al posto e all'amo singolo e la trota....di sicuro era un maschione dato che ta inc...to :lachtot: ma alla prossima esca stile anticoncezzionale vasellinoso e il maschione verra' altresi'........ :mrgreen:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#27 Flyfisher

Flyfisher

Beppe

• Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)

Postato 26 July 2012 - 18:40 PM

web coglion for president!!! :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

bravissimi ragazzi!!! :applaus: :applaus:

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"

No sponsor, no lies

#28 ghinospinning

ghinospinning

Spinner SW

• Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning

Postato 26 July 2012 - 20:00 PM

azzzzzzzzzz non vedo il video, mi dice ''plugin mancante'', comunque complimentoni :mrgreen:
SW Spinning 2013

#29 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 26 July 2012 - 20:51 PM

Se 1 più 1 fa 2....:quando ce di mezzo il Fabio,anche la matematica diventa "relativa"..... :lachtot: partiamo con i complimenti a Exuvia.... :2thumbs: che ha ben ninfato nel torrente..... ^_^ mentre per il nostro admin...:dovete comprendere intervista a "caldo" anche lui è un essere umano............. :megaeek: mi è costato un loop sul divano........................ :stumm: :furz:
ps: grazie a xxx esiste ancora certa gente.......... :applaus:

#30 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO

Postato 26 July 2012 - 21:45 PM

scherzando, così come per l'amo singolo, la cui efficacia non è assolutamente inferiore all'ancoretta ;)

SEEEEEEEEEEEEEEEE.....'sto grandissimo pupAzzo :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
owner ST-36 la prossima volta, poi ne parliamo ;)
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#31 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 27 July 2012 - 07:21 AM

:lachtot: Grande Ubi gran bel racconto :up:

Si dopo più di un mese che non puciavo un esca e visto il poco tempo. ho pensato di fare un uscita fatta bene, pertanto una capatina nel mio privè era d'obbligo :D
Ma mai mi sarei immaginato - anche perchè in quello spot ci passo da anni per andare a funghi - che proprio li potessero girare pess da 2 kg :shocked:

E chi doveva vederlo il pescione? Io ovvio, tanto che ho passato 2 ore a lanciare di tutto senza riscuotere il benché minimo successo mentre Ubi si divertiva parecchio Ninfeggianto, tanto che preso da un colpone di felicità, molto carinamente al suo ritorno mi ha abbracciato dalla contentezza :up: Va beh a parte le smancierie :D Io verso sera e dopo 2 ore di lanci a vuoto sono tornato a Jerkare, Jerko poco ma quando Jerko, Jerko :D difatti ad un certo punto la vedo salire dal fondo ed inseguire a distanza di sicurezza il mio amato rapalazzo! Incredibilmente la scena si è ripetuta più volte, e si ripeteva solo se recuperavo molto lentamente e jerkando a più non posso.... ma di attaccare l'artificiale nulla, ci giocava e basta :doubt: Poi al lancio nr non mi ricordo, finalmente un colpo di pinna deciso ed attacca l'artificiale al centro allamandosi sull'amo singolo ventrale ma aihmè per poco :frown: Va bè dai colpone di "nervoso" ma è giusto così, ogni tanto devono pur vincere anche i nostri amici pinnuti :-)

Il video.. ah si bello il video :D ma facendo il serio per un attimo ci tengo a precisare che sulle bestemmie si stava ovviamente scherzando, così come per l'amo singolo, la cui efficacia non è assolutamente inferiore all'ancoretta ;)

Quel bel pess si doveva slamare punto e stop.. è andata semplicemente così :-)
Si però _azzo! :lachtot: ;)

Ubi bravo pammer e grande osservatore dell'ambiente circostante, d'altronde buon sangue non mente, visto che suo Zio ( (omonimo di Ubi sia nel nome che nel cognome) oltre ad essere il mio veterinario da sempre, è stato pure in n occasioni socio di alpin.pescate. Forte il fatto che Ubi io, nonostante quanto descritto e nonostante venga dai Nonni che abitano nel mio stesso paese, l'abbia conosciuto solo grazie a PescaOk :-)

Eh va bè, credo di aver già scritto parecchio e quindi ringrazio Ubi per la bella uscita e tutti gli amici di Pok per i complimenti, sciao ragass :up:

P.S. Ubi come si chiamava quella specie di Condor che ho visto volare via? Tipo Geko Piteko :???: :lachtot: Al di la del nome era un bellissimo volatile, mai visto uno così grosso! :shocked:

Anche questo è un record....quello delle xxxxate scritte nella stessa frase :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :ironie:

comunque, splendidi posti e bel racconto, il J è un signore (anche perchè dice a tutti: è un bellissimo volatile, mai visto uno così grosso :lachtot: :lachtot: :lachtot:)

No sponsor, no lies

#32 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 27 July 2012 - 07:38 AM

ah ah ah sto male :lachtot: avevo scritto ho visto un uccello grandissimo, ma poi mi son detto: noooo scrivi volatile se no ti distruggono... Ma nonostante ciò :(

:D
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#33 danibollo

danibollo

Utente registrato

• Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning

Postato 27 July 2012 - 08:31 AM

Anche questo è un record....quello delle xxxxate scritte nella stessa frase :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :ironie:

comunque, splendidi posti e bel racconto, il J è un signore (anche perchè dice a tutti: è un bellissimo volatile, mai visto uno così grosso :lachtot: :lachtot: :lachtot:)

erpo tentato anche io di scrivere qualcosa a riguardo ma ho aspettato che la scrivesse doppio! :D

#34 Big Esox

Big Esox

Utente registrato

• Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)

Postato 28 July 2012 - 22:27 PM

Forza ragazzi gliele cantate la prossima
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#35 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 29 July 2012 - 17:01 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: avrei voluto essere li per vederti/vi, assolutamente spettacolo ma come ben dice il J ogni tanto devo vincere anche i pinnuti ;) immagino che adesso andrai giorno dopo giorno dopo giorno!
grandissimi ragazzi!
ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#36 zecc95

zecc95

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 331 Post:
  • Localitàtrento

Postato 02 August 2012 - 11:48 AM

grandissimo video, mi stavo ribaltando dal ridere :D

p.s. grandi catture e vedrete che prima o poi vi rifarete :D
p.p.s. Oggi ho messo a tutti i miei cucchiaini e rapalà l'amo singolo :mrgreen: