IL CAPO

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 July 2012 - 21:19 PM
Postato 25 July 2012 - 21:28 PM
Postato 26 July 2012 - 07:46 AM
Postato 26 July 2012 - 09:28 AM
Postato 26 July 2012 - 09:35 AM
Il video.. ah si bello il video
ma facendo il serio per un attimo ci tengo a precisare che sulle bestemmie si stava ovviamente scherzando, così come per l'amo singolo, la cui efficacia non è assolutamente inferiore all'ancoretta
Quel bel pess si doveva slamare punto e stop.. è andata semplicemente così![]()
Postato 26 July 2012 - 16:29 PM
Postato 26 July 2012 - 18:40 PM
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 26 July 2012 - 20:00 PM
Postato 26 July 2012 - 20:51 PM
Postato 26 July 2012 - 21:45 PM
scherzando, così come per l'amo singolo, la cui efficacia non è assolutamente inferiore all'ancoretta
Postato 27 July 2012 - 07:21 AM
Grande Ubi gran bel racconto
Si dopo più di un mese che non puciavo un esca e visto il poco tempo. ho pensato di fare un uscita fatta bene, pertanto una capatina nel mio privè era d'obbligo![]()
Ma mai mi sarei immaginato - anche perchè in quello spot ci passo da anni per andare a funghi - che proprio li potessero girare pess da 2 kg![]()
E chi doveva vederlo il pescione? Io ovvio, tanto che ho passato 2 ore a lanciare di tutto senza riscuotere il benché minimo successo mentre Ubi si divertiva parecchio Ninfeggianto, tanto che preso da un colpone di felicità, molto carinamente al suo ritorno mi ha abbracciato dalla contentezzaVa beh a parte le smancierie
Io verso sera e dopo 2 ore di lanci a vuoto sono tornato a Jerkare, Jerko poco ma quando Jerko, Jerko
difatti ad un certo punto la vedo salire dal fondo ed inseguire a distanza di sicurezza il mio amato rapalazzo! Incredibilmente la scena si è ripetuta più volte, e si ripeteva solo se recuperavo molto lentamente e jerkando a più non posso.... ma di attaccare l'artificiale nulla, ci giocava e basta
Poi al lancio nr non mi ricordo, finalmente un colpo di pinna deciso ed attacca l'artificiale al centro allamandosi sull'amo singolo ventrale ma aihmè per poco
Va bè dai colpone di "nervoso" ma è giusto così, ogni tanto devono pur vincere anche i nostri amici pinnuti
Il video.. ah si bello il videoma facendo il serio per un attimo ci tengo a precisare che sulle bestemmie si stava ovviamente scherzando, così come per l'amo singolo, la cui efficacia non è assolutamente inferiore all'ancoretta
![]()
Quel bel pess si doveva slamare punto e stop.. è andata semplicemente così
Si però _azzo!![]()
Ubi bravo pammer e grande osservatore dell'ambiente circostante, d'altronde buon sangue non mente, visto che suo Zio ( (omonimo di Ubi sia nel nome che nel cognome) oltre ad essere il mio veterinario da sempre, è stato pure in n occasioni socio di alpin.pescate. Forte il fatto che Ubi io, nonostante quanto descritto e nonostante venga dai Nonni che abitano nel mio stesso paese, l'abbia conosciuto solo grazie a PescaOk
Eh va bè, credo di aver già scritto parecchio e quindi ringrazio Ubi per la bella uscita e tutti gli amici di Pok per i complimenti, sciao ragass
P.S. Ubi come si chiamava quella specie di Condor che ho visto volare via? Tipo Geko Piteko![]()
Al di la del nome era un bellissimo volatile, mai visto uno così grosso!
Postato 27 July 2012 - 08:31 AM
Anche questo è un record....quello delle xxxxate scritte nella stessa frase
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque, splendidi posti e bel racconto, il J è un signore (anche perchè dice a tutti: è un bellissimo volatile, mai visto uno così grosso![]()
![]()
)
Postato 28 July 2012 - 22:27 PM
Postato 29 July 2012 - 17:01 PM
Postato 02 August 2012 - 11:48 AM
Questo post è stato modificato da zecc95: 02 August 2012 - 11:59 AM
Spinnofilo in "studio"
Vicentino dentro
17/08/2013 Il Re + Mojo Musky = Godimento infinito
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi