Si questo è un tasto dolente....

un po di esperienza in questo campo l'ho maturata...

il più delle volte,da fidanzati..o appena sposati,fidanzate e mogli...vogliono seguire i "mariti"...

i motivi sono molteplici:spirito di sacrificio..ti amo troppo,e voglio condividere tutto con te....capire,per quale motivo una passione,mi mette al 2°posto??...

a questo punto,con il tempo si raggiunge un "bivio"

lei ha realmente maturato la passione per la pesca??(possibilità:come vincere la lotteria..)o si arriva ad un punto di rottura....

esiste una 3°possibilità:ma la si matura,dopo tanta esperienza...portare la moglie in un posticino comodo,farla divertire..a recuperare un qualche pesciotto...e far vedere che non te ne importa molto de pesca....

il mio matrimonio è terminato 8 anni fa....

dopo questa parentesi,io sono tornato andare a pesca,con altre donne..:"fidanzate"...ma lanciavo una canna a fondo...:poi sdraiati su un plet a darci bacini....ecc..ecc!!!

mentre a "PESCA"con la P maiuscola...:solo con chi realmente condivide tale passione!!
ex:questa estate ero a Rio de Janeiro...la mia travel sempre dentro lo zaino...:lei mi diceva:dai Rudy pesca...

no no amore...il sole è alto..non è buono per la pesca...dai beviamoci una cerveza....poi l'ultima settimana,ho puntato il cell alle 4 del mattino....:Suona..drin drin lei mi dice :amo che succede...no nulla dormi...io vado a fare una pescata...:poi ci vediamo nelle 8....

ho preso pesci,mi son divertito..e alle 8 abbiamo fatto colazione insieme.....

una passione non deve diventare...anzi una vera passione non deve diventare un sacrificio per entrambi.......