Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
* * * * - 4 Voti

RISULTATI FINALI


  • Please log in to reply
41 risposte a questo topic

#21 guidoelle

guidoelle

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Sovico (MI)

Postato 08 May 2012 - 12:24 PM

grandi!
Belle foto!
:respekt:

#22 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 Post:
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Postato 08 May 2012 - 12:27 PM

complimenti ai vincitori e a tutti
per l'alto livello delle foto!
Al prossimo!
"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#23 leo_orsetto

leo_orsetto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: PAM e SPINNIG
  • Provenienza: Vicenza

Postato 08 May 2012 - 14:26 PM

belle tutte le foto, e secondo me hanno vinto le migliori!!!!
certo che non mi è chiaro perchè il mulinello va solo a una categoria, boh...non mi pareva fosse chiaro...
Comunque a parte questo le foto sono magnifiche

#24 Lele_Mark

Lele_Mark

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 296 Post:
  • Tecnica: Spinning&BassFishing
  • Provenienza: Triuggio

Postato 08 May 2012 - 15:36 PM

Che foto spettacolari. :2thumbs: :2thumbs: :blink:

#25 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 08 May 2012 - 19:25 PM

Complimenti a tutti :2thumbs: hanno vinto quelle che avrei votato anchio!!!! mod e' possibile sapere come si sarebbero classificate le mie con una classifica generale?? cosi' giusto per sape' se so le peggio cosi' cambio stile :megagrin:

Ciao Shark, :)
Non abbiamo dato un "punteggio" alle singole foto, ma abbiamo cercato di valutarle scambiandoci le nostre preferenze, le opinioni e e decidendo poi insieme. Per questo motivo, salvo le prime classificate, non c'è una vera e propria classifica generale da pubblicare. Ci è sembrato questo il modo milgiore, per evitare un metodo troppo "asettico" ;)
Quindi non ti preoccupare, non sono le peggio!! :-D :-D Tutti hanno fatto dei bellissimi scatti, ognuno con una propria particolarità :)



certo che non mi è chiaro perchè il mulinello va solo a una categoria, boh...non mi pareva fosse chiaro...

E' stato indicato chiaramente, nel singolo topic relativo, che il premio sarebbe andato alla miglior foto scelta ;) Non va alla foto di una categoria, ma va a quella che è stata valutata come migliore fra tutte.
Il premio, anzi i premi (e chi ha seguito attentamente il concorso nello svolgimento, se ne sarà accorto) sono arrivati a concorso in corso, inizialmente non erano neanche previsti...
E' stato quindi una piacevole sorpresa, un "di più" che abbiamo avuto la possibilità di offrire, di cui credo ci sia solo da considerare in positivo! :)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#26 mark65

mark65

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1613 Post:
  • Tecnica: dipende dai giorni
  • Provenienza: trecenta rovigo

Postato 08 May 2012 - 20:01 PM

complimenti a tutti ,scatti fantastici ma quella di Pedro mi lascia senza fiato,sembra un dipinto :unsure:

#27 Gustavo Minosso

Gustavo Minosso

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 71 Post:
  • Tecnica: bass fishing
  • Provenienza: Milano

Postato 08 May 2012 - 20:51 PM

Ho visto i risultati solo adesso :mrgreen: grazie alla giuria :mrgreen: ... comunque ci sono state tante belle foto :applaus:
Sono già pronto a partecipare del prossimo concorso :2thumbs:
Saluti a tutti!!!

ecec736f-9920-4bfc-89b2-ddcbb91954b9.jpg


#28 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 08 May 2012 - 21:34 PM

come anticipato avevo una bella idea, che è piaciuta ed è già anche stata realizzata!

guardate a destra, nella home, tra le News e info utili.... :)

per l'altra idea dovrò coinvolgere direttamente gli autori, mi servirà qualche giorno in più

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#29 Shark Attack

Shark Attack

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 317 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: surf-casting
  • Provenienza: roma

Postato 08 May 2012 - 22:02 PM

Ciao Shark, :)
Non abbiamo dato un "punteggio" alle singole foto, ma abbiamo cercato di valutarle scambiandoci le nostre preferenze, le opinioni e e decidendo poi insieme. Per questo motivo, salvo le prime classificate, non c'è una vera e propria classifica generale da pubblicare. Ci è sembrato questo il modo milgiore, per evitare un metodo troppo "asettico" ;)
Quindi non ti preoccupare, non sono le peggio!! :-D :-D Tutti hanno fatto dei bellissimi scatti, ognuno con una propria particolarità :)


grande!! :laola: :2thumbs:
L'inverno sta arrivando...

#30 phobos85

phobos85

    futuro bannato

  • Gold Member
  • 1144 Post:
  • LocalitàIgnota
  • Tecnica: 2012 Only Pam
  • Provenienza: Vigasio Verona

Postato 08 May 2012 - 22:48 PM

sono onoratissimo di essere salito anche io sul podio!!!!!!

ha vinto il migliore davvero.... mi è piaciuta fin da subito quella foto. :-D :-D :-D :-D :-D :-D CONGRATULAZIONI Fario-CH!!!!


comunque penso che non sia stata una decisione facile per i giudici trovare fuori i primi 3 per ogni classifica, in mezzo a tante foto molto molto belle. :-D

Questo post è stato modificato da phobos85: 08 May 2012 - 22:50 PM


#31 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 09 May 2012 - 14:04 PM

Bellissime foto come al solito!! vittoria meritata perla foto di Fario, speciale nella sua unicità: nel vero senso della parola, perchè uniche erano anche le condizioni che hanno permesso quello spettacolo!
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#32 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 10 May 2012 - 09:36 AM

Complimenti a tutti :2thumbs: hanno vinto quelle che avrei votato anchio!!!! mod e' possibile sapere come si sarebbero classificate le mie con una classifica generale?? cosi' giusto per sape' se so le peggio cosi' cambio stile :megagrin:


Lo scopo del concorso era quello di valorizzare gli scatti degli utenti POK. Perchè la pesca non è solo una "caccia al pesce", è emozioni, natura, attimi di pace e silenzio. Andare a pesca con una macchinetta fotografica dentro lo zaino ci permette di immortalare tutto questo in un semplice scatto.

Direi che non avrebbe senso fare un listone per ogni categoria. Non ci sono state foto orribili. Tutt'altro. Ma come in qualsiasi concorso vanno fatte delle scelte, e naturalmente si cerca di scegliere le migliori. Potremmo dire che quelle che non sono state premiate sono tutte 4° pari merito :mrgreen: Le foto premiate avevano, secondo noi, "quel qualcosa in più" rispetto alle altre. La foto BELLA non è solo quella tecnicamente riuscita meglio, ma è anche quella che ti regala un'emozione, quella che colpisce, quella che ammalia.

Rinnovo i complimenti ai vincitori e mi congratulo con tutti i partecipanti, che con le loro stupende foto sono riusciti a mettere in difficoltà la giuria.
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#33 Matteo Frigo

Matteo Frigo

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 993 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Brebbia (VA)
  • Anno di nascita:1992

Postato 11 May 2012 - 16:49 PM

Onorato di essere sul podio! Complimenti a tutti i partecipanti e ovviamente ai vincitori! :2thumbs: :2thumbs:
Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies

#34 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 11 May 2012 - 18:39 PM

Direi che i complimenti vanno innanzitutto ai membri dello staff di POK che hanno permesso questa iniziativa :-D

Ed ora è la volta dei complimenti ai vincitori, per delle foto da togliere il fiato, ma anche ai vinti che non sono stati da meno ;-)

Avanti così POK! :applaus:

ps ma è vero che il vincitore assoluto paga da bere a tutti i partecipanti??? :prost:

#35 dadi-oldstyle

dadi-oldstyle

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1158 Post:
  • Localitàcinisello balsamo (mi)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 11 May 2012 - 21:29 PM

complimenti per gli scatti e un grazie a madrenatura che ci dona paesaggi di questo spessore!
David Di Lauro 11-7-1985

#36 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 12 May 2012 - 08:21 AM

ps ma è vero che il vincitore assoluto paga da bere a tutti i partecipanti???

sembra di si, al primo CH-raduno di POK :mrgreen:
scherzi a parte, offrirei volentieri ma le occasioni di vederci non sono molte purtroppo :smile:

#37 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 12 May 2012 - 08:46 AM

presto risolto!!!
il prossimo raduno pok lo facciamo a Nyon! :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :ironie:

per un drink offerto, questo e altro!! :D :D

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#38 brunus

brunus

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 302 Post:
  • LocalitàGARDOLO VIA BOLZANO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: trento

Postato 16 May 2012 - 11:03 AM

SOLO ora mi sono visto i risultati e non mi aspettavo di essere in podio con la mia foto , ringrazio tutti i giudici e tutti gli utenti del forum , per le recensioni , mi congratulo con il vincitore perche' quella foto come dico sempre è SPETTACOLARE!! Ancora grazie a Tutti .
L' IMPORTANTE E' GODERSI TUTTO

#39 denny76

denny76

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 738 Post:
  • Tecnica: spinning, ledgering
  • Provenienza: Veduggio con Colzano (MB)

Postato 19 May 2012 - 21:00 PM

Complimenti ragazzi foto splendide davvero e complimenti anche a chi ha organizzato il concorso e ...... che bella sorpresa per la foto migliore !!!

#40 (Pedro)

(Pedro)

    Esperto pesca grandi laghi

  • Gold Member
  • 142 Post:
  • LocalitàBulgarograsso CO
  • Tecnica: alla sonda e tirette
  • Provenienza: Bulgarograsso CO

Postato 10 June 2012 - 00:22 AM

Era da un po' di tempo che non entravo nel forum, devo fare i complimenti a tutti per la partecipazione al concorso fotografico, ed uno in particolare al vincitore "Fario-CH" per il suo stupendo scatto!!! :2thumbs:
Pescare...........non si finisce mai d' imparare!!!
By Pedro
;-)
Giordaloco... sarai sempre tra noi!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi