Saluto la compagnia recupero il necessario da Luca che gentilmente mi ha comprato i bigatti e la pastura visto che io non ho potuto e mi dirigo verso uno spot un pò angusto ma molto bello.
Dopo aver fatto il primo lancio non ci vuole tanto che un triotto viene a trovarmi, purtroppo ho dimenticato lo slamatore che chiedo in prestito al mitico Luca. Insomma il bello doveva ancora venire dopo un carassio arriva l'unico barbo della giornata, come al solito anche se di taglia piccola tira come un trattore portandosi in giro il mio pasturatore da 80g...foto di rito e via libero a crescere ancora. Proseguo in crescendo con una bella carpetta poi altri carassi alternati a altre belle carpette. In tutto ho preso quattro carpe la quinta era a riva quando ho sforzato troppo e si è slamata ma va bè l'ho vista bene di taglia era come le altre. Unica rottura che ho avuto è stata all'inizio non ho fatto in tempo a prendere in mano la canna che si era già portato via tutto il terminale... big barbo ? carpa ? non lo sapremo mai ! Laughing
Ah si quasi dimenticavo tre cavedani piccini a cui non ho fatto la foto per fargli tornare in fetta a crescere, anche agli altri carassi non ho fatto la foto perchè sono davvero brutti !
Luva prende un pò di bei persici anche lui a ledgering, thund un bel barbo e poi non ricordo, il suocero di thund tanta minutaglia a passata.
ecco un pò di foto :
Il primo carassio

Il barbetto

Le carpette

Lo spot

Un bel cigno