io ho una domanda: ho sentito che il casting, in confronto allo spinning, è limitativo..è vero?? E in che circostanze??
GRAZIE

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 April 2012 - 18:01 PM
Postato 08 April 2012 - 21:08 PM
Postato 09 April 2012 - 11:12 AM
Postato 09 April 2012 - 12:43 PM
Salve a tutti,
io ho una domanda: ho sentito che il casting, in confronto allo spinning, è limitativo..è vero?? E in che circostanze??
GRAZIE
Postato 09 April 2012 - 13:32 PM
Postato 09 April 2012 - 17:45 PM
Postato 09 April 2012 - 18:58 PM
Postato 10 April 2012 - 22:53 PM
La domanda è incompleta ...limitativo in quali occasioni e per cosa ? Sulle distanze di lancio ? Sui pesi lanciabili ? Partendo dal solito presupposto e cioè che per esche pesanti e/o fili di grosso diametro è meglio il casting ed invece per esche leggere e fili sottili è meglio lo spinning, dovresti spiegare meglio cosa vuoi sapere
detto cosi non ha nessun valore!
tutto sta a quello che devi farci.
Col casting hai più sensibilità grazie all'impugnatura canna-mulinello, lanci più precisi, pose migliori in acqua ed ha fine pescata hai fatto il doppio dei lanci che con una canna da spinning quindi più possibilità di catturare!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 11 April 2012 - 10:10 AM
scusa ma quando qualcuno ti dice cosi', e non hai capito perfettamente cosa volesse dire, .......perché non glielo chiedi?Sinceramente a me è stato detto: "non prendere canna e mulo da casting perché è limitativo!". Quindi io volevo sapere se è vero...
Postato 11 April 2012 - 10:17 AM
Sinceramente a me è stato detto: "non prendere canna e mulo da casting perché è limitativo!". Quindi io volevo sapere se è vero...
Postato 11 April 2012 - 11:10 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi