Lunedì mattina 26/03 sono state eseguite a Verona delle riprese televisive per il programma Ricette di Famiglia in onda tutti i giorni su rete 4.
All’interno della trasmissione c’è una rubrica su turismo e appunti di viaggio seguita da Michela Coppa ( ex letterina e conduttrice della Corrida). Sono state effettuate riprese sul Lago di Garda con relativo incubatoio (quello di Bardolino) ed il nostro club Silver Salmon è stato invitato a presentare il progetto di tutela della “Marmorata e Temolo del Fiume Adige” con riprese ed intervista sul Fiume in zona ARS a valle di Verona.
Ecco il nostro presidente in pausa mentre rilascia l’intervista all’ inviata Michela Coppa.

cameramen in azione....

Ovviamente una foto ricordo

Ogni tanto è piacevole fare foto senza pesci…

Poi carico come una molla

Il giorno seguente invece il mio personale ghillie

Questo il torrentino per capire le dimensioni …..

Pescando su abbondante schiusa di effimere che ha messo in attività frenetica i pesci , a risalire e rimanendo il più basso possibile , spesso anche inginocchiato. Questi fattori hanno reso la giornata di pesca memorabile ……non ho contato e nemmeno fotografato tutti i pesci presi…… tutti bei pesciotti divertenti e qualcuno anche di taglia interessante ….
metto qualche foto ……

Questa “lunga magrona” è salita sulla mia mosca dopo che è uscita due volte a cacciare/scacciare delle trotelle
che bollavano …

Forse come dice qualcuno l’occhio guarda verso il basso perché pensavo ……. “varda tì da ci me son fatta ciapàr……”

Ciao a tutti ….. Grazie ancora al ghillie