Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio filo

• Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 30 March 2012 - 16:15 PM

boh...l'ho scritto una seconda volta e non c'è verso ne prende solo un pezzo... :mrgreen:

@ Ben Moro non si rompeva sul nodo, ma era stato utilizzato in pesca quindi il degrado è evidente

@ Alessandro con lo 0,19 sei a 15lb non 13Kg per i motivi che ti ho scritto in un post precedente :smile:

Questo post è stato modificato da doppiorhum: 30 March 2012 - 16:18 PM

No sponsor, no lies

#22 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 30 March 2012 - 19:20 PM

Sono ancora piuttosto indeciso fra PowerPro 0,19 (13 kg); Whiplash crystal 0,10 (14,1 kg); Nanofil 0,20 - 12,6 kg. Forse per le prove effettuate da Ben Moro posso essere un po' più sicuro sull'effettivo carico di rottura del Nanofil

Il Whiplash Crystal, nel caso non l'avessi mai avuto sotto mano, è in realtà bianco. ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#23 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 March 2012 - 19:37 PM

Sono ancora piuttosto indeciso fra PowerPro 0,19 (13 kg); Whiplash crystal 0,10 (14,1 kg); Nanofil 0,20 - 12,6 kg.

Giusto per farti un poca più di confusione di dico pure la mia: dai un'occhiata anche al TUF line. E' praticamente il fratello gemello del PP ma costa qualcosa in meno, e a parer mio soffre meno di sfilacciamento da uso.

Ciao!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi