PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 October 2012 - 19:36 PM
Postato 05 October 2012 - 22:39 PM
Postato 06 October 2012 - 11:21 AM
Mah, non sono così esperto dell'Irlanda per poter consigliare o sconsigliare, tenendo conto che io ora non so com'è là effettivamente.Ciao,
quindi sconsigli di andarci, vista la stagione?
Io vorrei farmi una settimana da qualche parte, ma se per l'Irlanda non è piu' periodo, dove mi consigli di andare? Austria, Croazia? Non ne ho la piu' pallida idea, ma se qualcun'altro avesse qualche idea e ferie ovviamente, si potrebbe combinare.
I persici non li ho pescati, anche se non mi sarebbe dispiaciuto per nulla (dato che è parecchio che non ne vedo qui da me), ci siamo dedicati ai lucci...mah fede non ho visto neanche una fotina di questo tuo viaggetto!!! li ha presi i mostri persici???
Postato 08 October 2012 - 16:10 PM
Postato 08 October 2012 - 18:06 PM
Postato 09 October 2012 - 19:01 PM
Postato 13 December 2012 - 21:22 PM
Raga, io mi sono informato dai Rizzini per 5 giorni a cavallo del ponte del 1 maggio...caz...960€ sono parecchi!!!
Postato 13 December 2012 - 21:40 PM
se vi capita di andare a pesca da riva senza guida,occhio ai tori....
sono in libertà assoluta e sono molto pericolosi...
ciao
p.s.comunque quoto pikepride....
Postato 13 December 2012 - 22:18 PM
beh rizzini da quel che ho visto è molto ben organizzato e si fa pagare per questo, l'alternativa è se no andare per proprio conto e sperare di trovare gli spot giusti
Postato 14 December 2012 - 19:10 PM
no non li spendo quei soldi per andare a pike...mi interessano altre prede...se costava meno ci potevo pensare...mah poi ci devi aggiungere volo e extra...
Postato 14 December 2012 - 19:15 PM
no non li spendo quei soldi per andare a pike...mi interessano altre prede...se costava meno ci potevo pensare...mah poi ci devi aggiungere volo e extra...
Postato 14 December 2012 - 19:37 PM
diciamo che con gli stessi soldi vai tranquillamente da altre parti...io ad aprile vado in danimarka a pscare trote di mare e lucci con molto meno.
Postato 15 December 2012 - 17:16 PM
quanto spendi x andare in danimarca? avranno licenze care da quelle parti, no?
Postato 16 December 2012 - 09:09 AM
Raga, io mi sono informato dai Rizzini per 5 giorni a cavallo del ponte del 1 maggio...caz...960€ sono parecchi!!!
beh rizzini da quel che ho visto è molto ben organizzato e si fa pagare per questo, l'alternativa è se no andare per proprio conto e sperare di trovare gli spot giusti
Io l'anno scorso sono andato con Pikepride e, con alcuni piccoli "contro", in generale ci siamo trovati molto bene.
Nella stessa settimana c'era con noi un gruppo che due anni prima era andato con Rizzini, e ci hanno raccontato di "pro e contro" anche per loro (che essendo riportati per correttezza non indicherò )
Questo per dire che per dare un giudizio effettivo, non basta vedere/farsi un'idea dal loro sito ma purtroppo/per fortuna bisogna provare. Inoltre il giudizio può anche essere condizionato dalla fortuna di trovarsi nel momento giusto, da chi trovi come guide (ad esempio Pikepride cambiano spesso ) etc etc
Credo ci siano comunque anche altre agenzie che si occupano di viaggi di pesca in Irlanda
Per quanto riguarda i costi, le licenze sono spesso quelle che incidono meno, la maggior parte lo fanno vitto/alloggio e guida al seguito.
Avere una guida che ti porta sui posti migliori, conosciuti, e sa come pescare in un determinato periodo in quel posto, spesso fa la differenza sui risultati
Postato 16 December 2012 - 11:52 AM
Postato 18 December 2012 - 16:47 PM
mi daresti qualche sito dove posso trvare qualcosa sulla danimarca?
Postato 19 December 2012 - 09:02 AM
se vai in (andiamo a pesca insieme) qui sul forum trovi un post dove ho messo il sito....
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi