Mi garba tutta la birra chiarap.s.: ti garba la weiss?

...e poi dormire sotto un masso in Riserva Fario...

Approfitto per chiedere a tutti...chi di voi pesca anche Venerdi?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 March 2012 - 19:41 PM
Mi garba tutta la birra chiarap.s.: ti garba la weiss?
Postato 21 March 2012 - 19:42 PM
ciao dimi e a tutti voi....
![]()
vedo che siamo gia' nello 'spirito' del raduno...ed e' per questo che anche io e massimo naturalmente ci associamo. arriveremo venerdi sera tardi ma domenica mattina dobbiamo tornare a casa presto che il pomeriggio siamo ad un matrimonio....no comment...![]()
ma il sabato ci divertiremo sicuramente...e mi raccomando...non strapazzatemi il carlo...e' pur sempre un silver salmon![]()
cari saluti e a presto roberta e massimo
Postato 21 March 2012 - 19:43 PM
Ragazzi mi sto facendo due conti...(anche per Steq!!!) - In caso non sarebbe prevista la modalità solo cena-notte-colazione, senza il pranzo di domenica? Non confermo ancora niente...
Inoltre chi altri volesse aggregarsi in partenza da MI-MB, nel caso riuscissi ad esserci, è il benvenuto; più si è in macchina meglio è, obviously!
Postato 21 March 2012 - 22:51 PM
Postato 22 March 2012 - 01:57 AM
55 € e' il costo della mezza pensione
Postato 22 March 2012 - 11:39 AM
Postato 22 March 2012 - 12:15 PM
No Leo, in realtà è "convenzionata" solo che, come spesso accade con le offerte alberghiere, conviene di più la pensione completa che non la mezza
Postato 22 March 2012 - 12:20 PM
Postato 22 March 2012 - 12:20 PM
Questo post è stato modificato da micruss: 22 March 2012 - 12:21 PM
Postato 22 March 2012 - 12:23 PM
Postato 22 March 2012 - 13:00 PM
speriamo, considerando che ne restano si e no una ventina e da qua al raduno manca un mese potrebbe anche essere che non ci siano più toppe disponibili per quella data.......p.s.: mi raccomando, tenete un po' di toppe disponibili per il raduno!
Postato 22 March 2012 - 14:52 PM
forse vengo pure io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con il vino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 22 March 2012 - 15:04 PM
Postato 22 March 2012 - 15:06 PM
Per Drum:
Io partiro' il venerdi in mattinata per farmi una prima pescatina pomeridiana!![]()
![]()
![]()
Postato 22 March 2012 - 16:05 PM
Postato 22 March 2012 - 18:25 PM
55 € e' il costo della mezza pensione
Vabe', permettimi questa divagazione (senza alcun intento polemico, sia chiaro
)
Se guardi le tariffe sul sito del valbonella la mezza pensione (per il 2011) è 50 euri. se tu mi dici che adesso è 55 non vedo niente di convenzionato, anzi vedo una tariffa aumentata (il che può anche starci, visto che siamo nel 2012 e il prezzo potrebbe essere stato adeguato).
Lungi da me ovviamente sindacare sul prezzo, da buon commerciale ritengo che il prezzo giusto sia quello che si riesce a far pagare al cliente![]()
D'altro canto, se offrono pensione completa in convenzione a 60 euri (25+35) e poi la mezza pensione a 55, mi viene da chiedermi che mi fanno mangiare a pranzo per 5 euri
Fine divagazione
Ciao
Leo
p.s.: mi raccomando, tenete un po' di toppe disponibili per il raduno!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi