Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canna St Croix Eyecon

• Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning

Postato 07 November 2012 - 21:22 PM

;) hai un'altra domanda :lachtot: scherzo... certo per lo più usando la berkley muscle 1,60 0-10 gr. quando vado in torrentelli in montagna è sempre con me e a volte mi capita di pescare solo con streamer neanche tanto grossi e a volte anche con ninfe, nelle buche sono perfette con treccia 0,10 e terminalino in fluo 0,08 :-D

Ahah: tranquillo che io facevo pesca con bombarda e camola con la mia "mitchell 300xe" da 1,80 DA SPINNING!!! :löl.: :löl.: ...molto emozionante la lotta col pesce con una cannetta così corta :rolleyes: ...te la pesca con streamer e ninfe l'hai attuata con successo con le canne da spinning :mrgreen: ? Suvvia: ti porti la canna per spinnare e usi gli streamer anziché i pica spoon...ripeto il nome "magico" pica spoon :mrgreen: :löl.: :löl.: !

#22 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma

Postato 07 November 2012 - 21:23 PM

hai fatto un acquisto eccellente, i passanti reggono benissimo il trecciato , senza nessun problema, io li ho sforzati bene questa estate, recuperavo con la 7' e la 7' pimobi anche da 60 grammi con 80 metri di trecciato fuori, jig, le ho usate a traina ultra light, od a vertical ultra light, abbiamo fatto sfracelli, le canne sono molto sensibili per pesche delicate, il meglio lo danno per me con le soft baits, ma sotto hanno un fusto in grado di combattere pescioni senza problemi, per di più il carbonio , anche se non di altissima gamma, e forse proprio per questo, è molto resistente, una canna robustissima, ci ho ed abbiamo preso pesci da stancarci senza problemi, per di più le ho usate tantissimo in mare strapazzandole in tutti i modi, se non la spacchi non finisce mai.
Nel ligth game da il meglio di se.
ciao

Quindi confermi che è un carroarmato di canna che non teme nessun tipo di pesce :rolleyes: ?

#23 Parcolaghi

Parcolaghi

Utente registrato

• Gold Member
  • 519 Post:
  • Tecnica: mosca

Postato 07 November 2012 - 22:53 PM

nel limite della ragionevolezza, si!
ex utente Lacustre

#24 fiacco

fiacco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 65 Post:
  • Tecnica: spinning??

Postato 08 November 2012 - 17:56 PM

avevo visto questa cannetta e mi incuriosiva molto, poi però sul loro sito ho capito che non è la canna per il mio tipo di pesca...
Ma dal momento che voi l'avete usata vorrei capire come si comporta con rotanti da 4 a 9gr max.
cioè come si comporta nei recuperi (max già ha detto che non è affatto sorda) soprattutto se praticati controcorrente....si flette troppo?

p.s.: a me piaceva la 7"

Questo post è stato modificato da fiacco: 08 November 2012 - 17:58 PM

#25 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma

Postato 08 November 2012 - 19:12 PM

avevo visto questa cannetta e mi incuriosiva molto, poi però sul loro sito ho capito che non è la canna per il mio tipo di pesca...
Ma dal momento che voi l'avete usata vorrei capire come si comporta con rotanti da 4 a 9gr max.
cioè come si comporta nei recuperi (max già ha detto che non è affatto sorda) soprattutto se praticati controcorrente....si flette troppo?

p.s.: a me piaceva la 7"

Posso dirti che nei recuperi si flette leggermente, ma non l'ho ancora provata in acqua particolarmente mosse, quindi non so quantificarti la cosa ;-)

#26 fiacco

fiacco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 65 Post:
  • Tecnica: spinning??

Postato 09 November 2012 - 14:57 PM

se puoi darmi in m.p. le indicazioni per il negozio del tuo amico, quando ho tempo mi vado a "sbacchettare" qualcosa
puoi dirmi che altre marche tratta oltre st. croix?
grazie

Questo post è stato modificato da fiacco: 09 November 2012 - 14:57 PM

#27 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma

Postato 09 November 2012 - 16:13 PM

se puoi darmi in m.p. le indicazioni per il negozio del tuo amico, quando ho tempo mi vado a "sbacchettare" qualcosa
puoi dirmi che altre marche tratta oltre st. croix?
grazie

Detto fatto, tutto in mp ;-)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi