Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

uno sporco duro lavoro!!!!!

• Please log in to reply
101 risposte a questo topic

#41 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 30 March 2008 - 09:30 AM

Domani passo col furgo a caricarle :) e poi inizio la distribuzione porta porta meglio dicesi postazione a postazione :lol:

Grande Diego :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#42 Mauretto120277

Mauretto120277

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 31 March 2008 - 07:56 AM

ben fatto Diego! nono sto qui a chiederti la ricetta magica, ma mi domandavo se tu avessi usato mix pronto oppure un insieme di farine scelte saggiamente....
immagino che principalmente usi queste boiles per pasturazione...hai mai provato a farne alcune veloci??! invece di mettere circa 10 uova al Kg (come di consuetudine) potresti sostituire ad ogni uovo 500 ml di acqua e rendere le boiles più veloci da utilizzare ad esempio durante la sessione di pesca...magari potresti prepararne alcuni Kg....
OTTIMO LAVORO DIREI :!: :!: :!: :!: :!: un giorno di questi me faccio na trasferta (pesca, preparazione boiles) cos ci sacmbiamo alcune informazioni utili.....
NON MOLLARE MAI

#43 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 31 March 2008 - 09:12 AM

Siori e siori, sono arrivati i rulli in teflon... a breve saranno pronte la macchina per le boiles, impastatrice artigianale e estrusore pneumatico...
il tutto rigorosamente autocostruito :D

#44 @mirko78@

@mirko78@

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L

Postato 31 March 2008 - 09:42 AM

complimenti...

non è che ne avanzano un paio per me :razz:
Ciaoo @mirko78@

#45 matteo.p-roma

matteo.p-roma

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:

Postato 31 March 2008 - 12:56 PM

Per curiosita'....a che gusto sono?

quali? :D :D :D
ci sono 5 aromi diversi in tutte quelle palline che vedi :roll: siamo in una fase sperimentale :roll: il mix di base uguale la parte liquida e aromi diversi :roll:

comunque i 5 aromi usati sono :
crema
esterfruit
esterblend
pesca
mandarino

p.s.
questa e' solo una piccola parte del nostro progetto :roll: :roll:

ma un bello squid+secret agent o crab+ black pepper non ve piaciono propio è !!!!!
nel dubbio...MENA

official tester drenfih/rod hutchinson

www.drenfish.com
www.carpfishingrealtime.forumup.com

#46 Mauretto120277

Mauretto120277

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 31 March 2008 - 13:16 PM

ci sono 5 aromi diversi in tutte quelle palline che vedi :roll: siamo in una fase sperimentale :roll: il mix di base uguale la parte liquida e aromi diversi :roll:

crema
esterfruit
esterblend
pesca
mandarino

p.s.

ma un bello squid+secret agent o crab+ black pepper non ve piaciono propio è !!!!!

quoto
NON MOLLARE MAI

#47 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 31 March 2008 - 15:45 PM

ben fatto Diego! nono sto qui a chiederti la ricetta magica, ma mi domandavo se tu avessi usato mix pronto oppure un insieme di farine scelte saggiamente....
immagino che principalmente usi queste boiles per pasturazione...hai mai provato a farne alcune veloci??! invece di mettere circa 10 uova al Kg (come di consuetudine) potresti sostituire ad ogni uovo 500 ml di acqua e rendere le boiles più veloci da utilizzare ad esempio durante la sessione di pesca...magari potresti prepararne alcuni Kg....
OTTIMO LAVORO DIREI :!: :!: :!: :!: :!: un giorno di questi me faccio na trasferta (pesca, preparazione boiles) cos ci sacmbiamo alcune informazioni utili.....

allora :D tutto rigorosamente self IL MIX :wink:

si ho gia' fatto prove diminuendo le uova ma ho problemi a farle legare :roll: mi si aprono :( pero' ci sto lavorando
scusa ma penso hai sbagliato a scrivere quando scrvi 500 ml acqua al posto di 1 uovo :?
comunque sto ancora lavorando sul mix perche' ho problemi a farle entrare in pesca velocemente :wink:

per l'interscambio culturale :lol: QUANDO VUOI :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#48 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:

Postato 31 March 2008 - 15:49 PM

Siori e siori, sono arrivati i rulli in teflon... a breve saranno pronte la macchina per le boiles, impastatrice artigianale e estrusore pneumatico...

anch'io rulli pronti :D questa sera paso a prenderli :lol: pero' alluminio :roll:

#49 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:

Postato 31 March 2008 - 16:10 PM

crema
esterfruit
esterblend
pesca
mandarino

p.s.

mi ricordo ancora che una delle prime chiaccherate che abbiamo fatto su msn le tue parole sono state : decidi cosa usare e prova prova prova prima di cambiare !!! :wink:
ed e' quello che sto facendo ho scelto il mio aroma che e' uno della lista e lo sto provando provando provando :D :wink: gli altri della lista parla con il toby :lol: :lol: :lol: :wink:

#50 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 31 March 2008 - 17:41 PM

anch'io rulli pronti :D questa sera paso a prenderli :lol: pero' alluminio :roll:

occhio all'alluminio...per questo lavoro è meglio il teflon che non si ossida e sul quale non si attacca nulla, mantenendo liscia la pallina anche con mix ostici!

#51 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:

Postato 31 March 2008 - 18:08 PM

occhio all'alluminio...per questo lavoro è meglio il teflon che non si ossida e sul quale non si attacca nulla, mantenendo liscia la pallina anche con mix ostici!

e te dirlo prima? :x :x :D :wink:
li ho fatti in alluminio appunto per vedere la differenza dal teflon :wink:

#52 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 31 March 2008 - 19:31 PM

e te dirlo prima? :x :x :D :wink:
li ho fatti in alluminio appunto per vedere la differenza dal teflon :wink:

:( :( :(

#53 Mauretto120277

Mauretto120277

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 02 April 2008 - 07:41 AM

allora :D tutto rigorosamente self IL MIX :wink:

si ho gia' fatto prove diminuendo le uova ma ho problemi a farle legare :roll: mi si aprono :( pero' ci sto lavorando
scusa ma penso hai sbagliato a scrivere quando scrvi 500 ml acqua al posto di 1 uovo :?
comunque sto ancora lavorando sul mix perche' ho problemi a farle entrare in pesca velocemente :wink:

per l'interscambio culturale :lol: QUANDO VUOI :wink:

OVVIAMENTE INTENDEVO 50 ml.........
NON MOLLARE MAI

#54 tony

tony

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • LocalitàVALEGGIO SUL MINCIO

Postato 02 April 2008 - 20:51 PM

[quote name="LucaFMX"]Grande diego! anke se non sono un carpista, una cosa ke mi piace tanto del carp fishing e' la passione ke ci si mette per preparare una battuta di pesca e il gioco di squadra! Davvero complimentoni!!

Vendile...me lo vedo gia'...Dieguito Boiles...e il pess non scappa! :D[/beh......facci sapere come vanno diego,,,magari una decina di chili si possono comprare......visto che hai spazio e mezzi...........a presto e complimenti.........
TANTO VA'LA CARPA AL LARGO CHE FINISCE NEL GUADINO....!!!!!!!

#55 matteo.p-roma

matteo.p-roma

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:

Postato 02 April 2008 - 22:07 PM

crema
esterfruit
esterblend
pesca
mandarino

p.s.

mi ricordo ancora che una delle prime chiaccherate che abbiamo fatto su msn le tue parole sono state : decidi cosa usare e prova prova prova prima di cambiare !!! :wink:
ed e' quello che sto facendo ho scelto il mio aroma che e' uno della lista e lo sto provando provando provando :D :wink: gli altri della lista parla con il toby :lol: :lol: :lol: :wink:

beh sai cm'è ho visto 5 aromi....

io in questo periodo sono in fase di sperimentazione !!! bolle molta roba in pentola...non per nulla da metà febbraio a ora sono già volati 70 kg di "prove" !!!
nel dubbio...MENA

www.drenfish.com

#56 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:

Postato 02 April 2008 - 22:20 PM

guarda per me ne sono volati una cinquantina :lol: :lol: :lol:
ma io in pentola ho diverse cose che bollono e penso che ti contattero' fra non molto (appena ho fatto i primi esperimenti)per renderti partecipe :wink:

#57 matteo.p-roma

matteo.p-roma

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:

Postato 03 April 2008 - 09:04 AM

ottimo aspetto tue notizie allora

PS:stò lavorando su un birdfood very very fast....vedremo se renderà...
nel dubbio...MENA

www.drenfish.com

#58 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:

Postato 03 April 2008 - 10:35 AM

io oltre che sul mix sto lavorando anche sul sistema di cottura :roll: :roll: :roll: :roll: :D

#59 matteo.p-roma

matteo.p-roma

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 288 Post:

Postato 03 April 2008 - 13:15 PM

l'armadietto ??
eheh...ci ho pensato anche io ma il problema mio è sempre lo spazio....diciamo che per ora mi accontenterei di trovare un bel pentolone da 50 bello alto o un fusto in inox da 300 litri...
così come sono attrezzato ora ho la media di circa 80 uova l'ora (finite chiaramente) quindi non posso lamentarmi...poi in futuro chissà !!!
aspetto con anzia che mio padre finisca sto capannone così avrò la mia stanzetta per il self....
nel dubbio...MENA

www.drenfish.com

#60 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:

Postato 03 April 2008 - 13:18 PM

bhe' se ti fanno la stanzetta per il self :? poi chi ti ferma :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa ma a cosa ti serve un pentolone da 300 litri?
missa' che ci dobbiamo sentire prima :lol: :lol: :lol: :lol:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi