Grande Diego

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 March 2008 - 09:30 AM
Postato 31 March 2008 - 07:56 AM
Postato 31 March 2008 - 09:12 AM
Postato 31 March 2008 - 09:42 AM
Postato 31 March 2008 - 12:56 PM
Per curiosita'....a che gusto sono?
quali?![]()
![]()
![]()
ci sono 5 aromi diversi in tutte quelle palline che vedisiamo in una fase sperimentale
il mix di base uguale la parte liquida e aromi diversi
![]()
comunque i 5 aromi usati sono :
crema
esterfruit
esterblend
pesca
mandarino
p.s.
questa e' solo una piccola parte del nostro progetto![]()
Postato 31 March 2008 - 13:16 PM
quali?![]()
![]()
![]()
ci sono 5 aromi diversi in tutte quelle palline che vedisiamo in una fase sperimentale
![]()
crema
esterfruit
esterblend
pesca
mandarino
p.s.
ma un bello squid+secret agent o crab+ black pepper non ve piaciono propio è !!!!!
Postato 31 March 2008 - 15:45 PM
ben fatto Diego! nono sto qui a chiederti la ricetta magica, ma mi domandavo se tu avessi usato mix pronto oppure un insieme di farine scelte saggiamente....
immagino che principalmente usi queste boiles per pasturazione...hai mai provato a farne alcune veloci??! invece di mettere circa 10 uova al Kg (come di consuetudine) potresti sostituire ad ogni uovo 500 ml di acqua e rendere le boiles più veloci da utilizzare ad esempio durante la sessione di pesca...magari potresti prepararne alcuni Kg....
OTTIMO LAVORO DIREI :!: :!: :!: :!: :!: un giorno di questi me faccio na trasferta (pesca, preparazione boiles) cos ci sacmbiamo alcune informazioni utili.....
Postato 31 March 2008 - 15:49 PM
Siori e siori, sono arrivati i rulli in teflon... a breve saranno pronte la macchina per le boiles, impastatrice artigianale e estrusore pneumatico...
il tutto rigorosamente autocostruito
Postato 31 March 2008 - 16:10 PM
quali?![]()
![]()
![]()
![]()
crema
esterfruit
esterblend
pesca
mandarino
p.s.
ma un bello squid+secret agent o crab+ black pepper non ve piaciono propio è !!!!!
Postato 31 March 2008 - 17:41 PM
Siori e siori, sono arrivati i rulli in teflon... a breve saranno pronte la macchina per le boiles, impastatrice artigianale e estrusore pneumatico...
anch'io rulli prontiquesta sera paso a prenderli
pero' alluminio
Postato 31 March 2008 - 18:08 PM
pero' alluminio
occhio all'alluminio...per questo lavoro è meglio il teflon che non si ossida e sul quale non si attacca nulla, mantenendo liscia la pallina anche con mix ostici!
Postato 31 March 2008 - 19:31 PM
pero' alluminio
occhio all'alluminio...per questo lavoro è meglio il teflon che non si ossida e sul quale non si attacca nulla, mantenendo liscia la pallina anche con mix ostici!
e te dirlo prima? :x :x:wink:
li ho fatti in alluminio appunto per vedere la differenza dal teflon :wink:
Postato 02 April 2008 - 07:41 AM
ben fatto Diego! nono sto qui a chiederti la ricetta magica, ma mi domandavo se tu avessi usato mix pronto oppure un insieme di farine scelte saggiamente....
immagino che principalmente usi queste boiles per pasturazione...hai mai provato a farne alcune veloci??! invece di mettere circa 10 uova al Kg (come di consuetudine) potresti sostituire ad ogni uovo 500 ml di acqua e rendere le boiles più veloci da utilizzare ad esempio durante la sessione di pesca...magari potresti prepararne alcuni Kg....
OTTIMO LAVORO DIREI :!: :!: :!: :!: :!: un giorno di questi me faccio na trasferta (pesca, preparazione boiles) cos ci sacmbiamo alcune informazioni utili.....
alloratutto rigorosamente self IL MIX :wink:
si ho gia' fatto prove diminuendo le uova ma ho problemi a farle legaremi si aprono
pero' ci sto lavorando
scusa ma penso hai sbagliato a scrivere quando scrvi 500 ml acqua al posto di 1 uovo :?
comunque sto ancora lavorando sul mix perche' ho problemi a farle entrare in pesca velocemente :wink:
per l'interscambio culturaleQUANDO VUOI :wink:
Postato 02 April 2008 - 20:51 PM
Postato 02 April 2008 - 22:07 PM
quali?![]()
![]()
![]()
![]()
crema
esterfruit
esterblend
pesca
mandarino
p.s.
mi ricordo ancora che una delle prime chiaccherate che abbiamo fatto su msn le tue parole sono state : decidi cosa usare e prova prova prova prima di cambiare !!! :wink:
ed e' quello che sto facendo ho scelto il mio aroma che e' uno della lista e lo sto provando provando provando:wink: gli altri della lista parla con il toby
![]()
![]()
:wink:
Postato 02 April 2008 - 22:20 PM
Postato 03 April 2008 - 09:04 AM
Postato 03 April 2008 - 10:35 AM
Postato 03 April 2008 - 13:15 PM
Postato 03 April 2008 - 13:18 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi