Grazie Walter per la precisazioneil sienna se non erro non e' altro che il catana per il mercato usa.
IMHO, catana = no!!! e poi il nexave non costa molto di piu' nel caso

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 February 2012 - 18:27 PM
Grazie Walter per la precisazioneil sienna se non erro non e' altro che il catana per il mercato usa.
Postato 01 February 2012 - 18:27 PM
Postato 01 February 2012 - 18:36 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 01 February 2012 - 20:10 PM
La questione della frizione è una delle classiche discussioni da pescatori (insieme a siluro, cormorani etc. etc.
) che non avrà mai fine.
E' stato oggettivamente "dimostrato" che a parità di modelli la frizione anteriore è più precisa, lavora meglio (se non dico boiate gli ingranaggi sono più grandi e poggiano direttamente sulla bobina) ma alla fine prendi quello con cui sei più comodo!
Come ti ho scritto sopra io a ledgering uso solo frizione posteriore per una comodità di combattimento (uso, me lo hai visto, un Exage 4000 con la leva di combattimento che con i barbi è una goduria..non tocco la frizione e sfrutto tutta la leva) se tu sei abituato con quella anteriore vai su quelli anteriori!
Personalmente anche io per il ledgering non scenderei sotto il 4000..è una misura tutto fare e per quello che ci devi fare tu va benissimo.
Postato 04 February 2012 - 10:38 AM
mi sa che ne hai beccato uno con qualche problema negli ingranaggi. poi ok, l'alivio non e' fluidissimo, ma e' un arganetto.
Postato 04 February 2012 - 11:08 AM
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 04 February 2012 - 11:52 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 04 February 2012 - 12:04 PM
Onestamente tra catana e alivio preferisco quest'ultimo. Li ho provati in negozio e mi sembra più tosto l'alivio.
@Attila73: sarò impedito io ma il mulo che hai scritto "globefishing touch" non lo trovo da nessuna parte
Postato 04 February 2012 - 12:10 PM
scusate, il black run se non ricordo male ha un rapporto di recupero piu' basso del black "liscio"...
Questo post è stato modificato da dariostreni: 04 February 2012 - 12:12 PM
Postato 04 February 2012 - 12:24 PM
Postato 04 February 2012 - 12:42 PM
leggo da un negozio: i 4000 hanno lo stesso rapporto: 5.1:1
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 04 February 2012 - 15:38 PM
Postato 04 February 2012 - 17:43 PM
oi ma il regal che vendono alla decatlhon ??? è praticamente il regal italy solo costa 30 quanto il black e ripeto è un gran mulinello
Questo post è stato modificato da Pescadur: 04 February 2012 - 17:44 PM
Postato 04 February 2012 - 18:05 PM
_____________________________________________________________________________________________________________________________Onestamente tra catana e alivio preferisco quest'ultimo. Li ho provati in negozio e mi sembra più tosto l'alivio.
@Attila73: sarò impedito io ma il mulo che hai scritto "globefishing touch" non lo trovo da nessuna parte
Postato 04 February 2012 - 18:05 PM
Postato 04 February 2012 - 18:10 PM
Non ho fretta, spero solo di non dover andare fino da Brandazza a cercarlo_____________________________________________________________________________________________________________________________
ahhhhhhhhh Pesca Pesca........chi cerca trova hihihihihihihi
veramente ??? io l ho pagato 35 XD
Postato 05 February 2012 - 12:10 PM
Postato 05 February 2012 - 13:02 PM
Postato 05 February 2012 - 20:49 PM
oppure guarda se trovi ancora il seido ,mi sembra di averlo visto sulla 50 in un sito
Postato 05 February 2012 - 20:56 PM
faFA o RA?
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi