Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

giochi manovella daiwa

• Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 Guest_byron_*

Guest_byron_*
  • Ospiti

Postato 25 January 2012 - 21:24 PM

p.s. aspetta gli faccio un paio di foto

#22 Guest_byron_*

Guest_byron_*
  • Ospiti

Postato 25 January 2012 - 22:43 PM

Posted Image

una sola vite che blocca il perno

Posted Image

la manovella

Posted Image

il perno

Poi...sono andato in confusione :?:

è quella specie di carena che ricopre il perno che nel techiunm non si può rimuovere(non so come si chiama... :blink: )
mentre nel biomaster sì.
I due pomelli si possono rimuovere in entrambi i muli.In ogni caso il "rumore" sembra venire dove la manovella s'innesta nel corpo del mulinello.Non riguarda il pomello

Posted Image

ecco i pomelli,a sx il bio e a dx l'FB

#23 Coko&Coka Fish

Coko&Coka Fish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 628 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning & ledgering

Postato 26 January 2012 - 12:30 PM

secondo me se il mulo è nuovo portalo in assistenza, forse non è un gioco dovuto alla manetta ma ben si agli ingranaggi interni... per constatare se è cosi, togli la manetta e prova a prendere con 2 dita il mulo da entrambi i lati dove andrebbe infilata la manetta, se muovendolo noti un notevole gioco allora portalo in assistenza sennò basta aggiungere una rondella finissima dove ci sono le altre nella manetta... per capirci vicino all'unica vite che tiene manetta e perno...
La pesca è una passione, la mia coka la mia vita..

#24 Guest_byron_*

Guest_byron_*
  • Ospiti

Postato 26 January 2012 - 12:52 PM

secondo me se il mulo è nuovo portalo in assistenza, forse non è un gioco dovuto alla manetta ma ben si agli ingranaggi interni... per constatare se è cosi, togli la manetta e prova a prendere con 2 dita il mulo da entrambi i lati dove andrebbe infilata la manetta, se muovendolo noti un notevole gioco allora portalo in assistenza sennò basta aggiungere una rondella finissima dove ci sono le altre nella manetta... per capirci vicino all'unica vite che tiene manetta e perno...

A posto.Anzi è proprio un pezzo unico

Ma..sai che ti dico...che una volta stavo a guardare il pelo nell'uovo per quanto riguarda le canne

Adesso sarà un anno che sto facendo lo stesso coi muli,mentre sulle canne lascio correre di più

In due mesi ho cambiato..Vertigo 4500..technium fc 4000...sinceramente....

per il lavoro che dovevano fare andavano più che bene anche loro

Comunque grazie,mi hai dato delle buone indicazioni in generale.Dico sul serio ;-)

#25 Coko&Coka Fish

Coko&Coka Fish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 628 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning & ledgering

Postato 26 January 2012 - 22:32 PM

figurati... se ci possiamo aiutare a vicenda tutti quanti ben venga... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La pesca è una passione, la mia coka la mia vita..

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi