dove vai Dario?
ehm.....

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 February 2012 - 17:37 PM
dove vai Dario?
Postato 25 February 2012 - 17:38 PM
Concordo, speriamo però niente cappottosto li adaspettare ansioso quasi 5 mesi, e poi per sfogarmi vado u pesci immessi .. bleh...
meglio un cappotto a naturale...
Se saltano tutti i viadotti ti vengo a prendere in elicottero!!!Grazie Tia, altrettanto
![]()
![]()
![]()
EDIT: domani, se non saltano tutti i viadotti, sarò ospite della vostra provincia: trattatemi bene, neh!![]()
![]()
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 25 February 2012 - 17:41 PM
Andiamo a procurarci un bel cappottone naturale 100% comunque non proprio in provincia di BG (se però lanci oltre metà fiume sconfiniehm.....
dove mi porta Pescadur
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 25 February 2012 - 17:43 PM
Postato 25 February 2012 - 17:51 PM
Postato 25 February 2012 - 17:57 PM
Se posso chiedere, dove pensi di azzardare? In alta valle, media....bene io tento subito l'azzardo... percui so che cappotto ahaha
![]()
Postato 26 February 2012 - 22:23 PM
Postato 27 February 2012 - 10:36 AM
Postato 27 February 2012 - 11:19 AM
Postato 27 February 2012 - 11:28 AM
Nada de nada!!
Postato 27 February 2012 - 11:48 AM
Postato 27 February 2012 - 12:19 PM
Ma come nada??? Proprio tu??? Rinneghi i tuoi strike "anticipati"??? Mica hai fatto apposta!
Postato 27 February 2012 - 13:16 PM
Questo post è stato modificato da Alex in the Oven: 27 February 2012 - 13:22 PM
Postato 27 February 2012 - 14:05 PM
Beh, dai poco male...e secondo me quella che ci ha salutato con un salto appena arrivati era Lei...va già bene così.
Poi comunque ripeto come ho detto ieri, che l'apertura è meglio passarla a far cappotto in posti del genere che a far la quota di polli in mezzo al traffico...per prendere c'è tempo
Postato 27 February 2012 - 15:42 PM
Postato 27 February 2012 - 17:02 PM
Vero. Inoltre ho chiuso in bellezza rompendo la canna
.
Postato 28 February 2012 - 22:04 PM
Postato 29 February 2012 - 00:16 AM
Ciao ragazzi . Sapete per caso se per pescare sul serina ci vuole qualche tesserino in più a parte la fips...?
Postato 29 February 2012 - 11:09 AM
Postato 29 February 2012 - 17:45 PM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi