PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 January 2012 - 22:40 PM
Postato 06 January 2012 - 09:21 AM
Inizialmente il tuo annuncio parlava di 50 se ho ben capito, e speravo che sostituendo due minnows con tre cucchiaini il prezzo fosse inferiore. Ma non sono molto aggiornato. Cmq Mirco ti ringrazio per la gentilezza e disponibilità ma io lascio. Salutisempre 60 euro spedito in pacco celre 3. ti sostituisco le esche che non vuoi con i 3 matrin. quando hai deciso mi farai sapere, ciao.
Postato 07 January 2012 - 17:37 PM
Inizialmente il tuo annuncio parlava di 50 se ho ben capito, e speravo che sostituendo due minnows con tre cucchiaini il prezzo fosse inferiore. Ma non sono molto aggiornato. Cmq Mirco ti ringrazio per la gentilezza e disponibilità ma io lascio. Saluti
Postato 07 January 2012 - 19:54 PM
Ci mancherebbe Mirco, le esche sono tue e tu devi fare le tue valutazioni e prezzi. solo, ho controllato il tuo annuncio, e dice proprio 50 spediti...50 + 10 per la spedizione , anche sostituendo i 2 minnow con i 3 rotanti il prezzo non cambia perchè per mia valutazione è una corretta stima degli articoli offerti alcuni messi a metà prezzo(quelli mai usati) , altri anche ridotto il prezzo di 2 terzi (quelli usati) . fa niente.... saluti.
Postato 07 January 2012 - 19:59 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi