PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 November 2011 - 16:02 PM
Postato 08 November 2011 - 16:11 PM
secondo voi, come da descrizione, quali sono? camole o bigattini? caimani? la pasta? boh...
vorrei sentire più pareri.
io di solito uso i bigattini, ma dicono vadano bene anche gli altri.
secondo voi?
Marcello
Postato 08 November 2011 - 16:14 PM
Postato 08 November 2011 - 16:25 PM
Postato 08 November 2011 - 17:27 PM
Questo post è stato modificato da Max1987: 08 November 2011 - 17:28 PM
Postato 08 November 2011 - 17:35 PM
Postato 08 November 2011 - 18:23 PM
si, sono vietati, ma ciò non implica che non si possano usare
devo fare delle esperienze questo inverno in cave nel veronese, non ci sono mai stato, ho sempre pescato in adige. quelle poche volte che ho usato esche naturali, ho usato bigattini.
Postato 08 November 2011 - 19:44 PM
Postato 08 November 2011 - 20:43 PM
devo fare delle esperienze questo inverno in cave nel veronese, non ci sono mai stato, ho sempre pescato in adige. quelle poche volte che ho usato esche naturali, ho usato bigattini.
per precisare, avrò pescato con esche naturali, 6-7 volte in circa 4 anni di esperienza in adige. quindi non credo di avere fatto chissà cosa. ne ero consapevole che erano vietati sia in adige che nei laghetti a pagamento. tutte le altre volte, ho sempre usato artificiali.fario, se non meritavo risposta, perchè l'hai data?Marcelo.
Postato 08 November 2011 - 21:01 PM
Postato 08 November 2011 - 23:51 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 November 2011 - 10:30 AM
Di certo non migliori la tua posizione autodandoti dei voti positivi di reputazionevabbè. vorrà dire che dovrò migliorare
Postato 09 November 2011 - 11:43 AM
Questo post è stato modificato da Dario7: 09 November 2011 - 11:44 AM
Postato 09 November 2011 - 14:08 PM
Postato 09 November 2011 - 14:14 PM
Mai provate, ma tutti ne parlano bene! So che rendono soprattutto in inverno innescate su amo piccolo (altrimenti si spappolano subito) del 10-12 con galleggiantino come montaturaMi aggancio.
Le uova di salmone vanno bene in laghetto a ore, come esca naturale?
Postato 09 November 2011 - 14:35 PM
Postato 09 November 2011 - 14:40 PM
Postato 09 November 2011 - 14:57 PM
Mai provate, ma tutti ne parlano bene! So che rendono soprattutto in inverno innescate su amo piccolo (altrimenti si spappolano subito) del 10-12 con galleggiantino come montatura
. Il mio "difetto" è che, però, non mi piace "far a botte" con un innesco troppo fragile, avendo, io, la "delicatezza" di un trattore in fase di aratura di un campo
![]()
Dario, le uova sono micidiali, ma anch'esse molto spesso vietate nei laghetti!
Postato 09 November 2011 - 15:01 PM
Esatto: informarsi preventivamente non fa mai maleGrazie per le risposte.
Ivan hai centrato la causa dubbio. Non capivo se fossero considerate esche naturali o no.
Ho chiesto ad un gestore che esche si possono usare e mi ha detto "solo esche naturali e rotanti a spinning" e io gli ho domandato "le uova di salmone?" e lui mi ha detto che non si possono usare.
Un altro invece mi ha detto che si possono usare ma non vouole vedere i lombrichi.
Meglio sempre, chiamare prima
Postato 09 November 2011 - 15:09 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi