è proprio questo il punto focale secondo il mio punto di vista ovviamente...il relax. Una zona non zona dova la mia mente va in fairplay con quella degli altri, tipo al tavolo di un bar seduto con amici, sinceri, leali, schietti e diretti. E' normale che possono subentrare attriti o frizioni mentali nel corso delle quale i singoli scendo a confronto..ma questo confronto deve essere degno di essere ricordato, giocando su fattori quali la stima, la competizione ma suprattutto e non in ultima in ordine di importanza -L'UMILTA'-. Non voglio commentare sul materiale presente in rete riguardante l'utente Mimmo, è a vostra completa disposizione per trarre concetti e conclusioni..liberi di farlo come lo ha fatto il sottoscritto "visitando" forum e siti. Non mi va e non mi va!!!Per il semplice motivo che la parte in causa è assente e per carattere se la persona in argomento non può difendersi io sto al posto mio

Spero per lui che si renda conto delle fandonie assurde che hanno "sporcato" questo post

io e il mod Mdl abbiamo cercato con lui un confronto sincero e leale...questa possibilità ci è stata negata in modo irrispettoso per Pok e per tutti i suoi iscritti
Onore a noi!!!