E bravo Ivan , spettacolare la bellissima Cheppia , sai che io son da pesciacci
che treni!!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 November 2011 - 18:39 PM
E bravo Ivan , spettacolare la bellissima Cheppia , sai che io son da pesciacci
Postato 08 November 2011 - 20:18 PM
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 08 November 2011 - 21:35 PM
Postato 08 November 2011 - 21:36 PM
ma quel pesce che avevi in canna con il filo terminato nella bobina del mulinello l'hai tirato su o ha rotto tutto?
Postato 08 November 2011 - 22:27 PM
Postato 09 November 2011 - 13:05 PM
Questo post è stato modificato da boilesafragola: 09 November 2011 - 13:05 PM
Postato 09 November 2011 - 13:29 PM
Mi dispiace fare il "guastafeste" però se non si ha il materassino e soprattutto se si ha intenzione di rilasciare una carpa è meglio evitare di fare una foto con quest'ultima a 1,5 mt da terra,poichè se fosse caduta dubito fortemente che sarebbe sopravvissuta per via delle numerose lesioni agli orgni interni!.....ripeto,non voglio rompere le uova nel paniere di nessuno,però se voglimo rilsciare i pesci dobbiamo farlo nel migliore dei modi,altrimenti è inutile rilasciarli se dopo 2-3gg a causa dei danni che gli abbiamo provocato muoiono!....dimenticavo...complimenti per le numerose catture!
Postato 09 November 2011 - 13:41 PM
infatti ho scritto "se non si ha il materassino" proprio perchè ho visto che le catture sono state fatte a spinning.....il mio consiglio invece riguardava una delle foto che visto nel video dove si vede che la carpa è tenuta in braccio a 1,5mt da terra!!Se vi cade a quell'altezza è bella che morta(nforse non subito ma dopo pochi giorni)Anch'io quando pratico lo spinning non uso il materassino!!certo, concordo pienamente... purtroppo però nnessuno di noi porta il materassino in quanto (ho dimenticato di dirlo) la prima carpa del video e quella piu grande sono state fatte a spinning...in particolare quella grande ha attaccato un ondulante di 24 grammi!
infatti il 90% delle pescate in foto erano batutte di spinning... tuttavia non nego che le poche uscite a ledgering sono state fatte senza materassino
Questo post è stato modificato da boilesafragola: 09 November 2011 - 13:43 PM
Postato 09 November 2011 - 14:01 PM
infatti ho scritto "se non si ha il materassino" proprio perchè ho visto che le catture sono state fatte a spinning.....il mio consiglio invece riguardava una delle foto che visto nel video dove si vede che la carpa è tenuta in braccio a 1,5mt da terra!!Se vi cade a quell'altezza è bella che morta(nforse non subito ma dopo pochi giorni)Anch'io quando pratico lo spinning non uso il materassino!!
ciao!
Postato 09 November 2011 - 14:11 PM
Tutti sbagliamo,l'importante è riconoscere lo sbaglio per evitare di commetterlo in futuro!ok grazie del consiglio...fortunatamente non è caduta! preso dalla foga non ci avevo pensato
Postato 11 November 2011 - 01:05 AM
Postato 11 November 2011 - 09:10 AM
Postato 31 March 2012 - 08:13 AM
Postato 31 March 2012 - 09:35 AM
questo video e' storia anche su youtube e la musica e' rivers of babylon grandiosa anche quella!!!
![]()
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi