E' un fiume che se non conosci bene secondo me è abbastanza inacessibile

Sfrutto fabioBS che mi sembra super esperto

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 November 2011 - 13:33 PM
Postato 08 November 2011 - 13:38 PM
Postato 08 November 2011 - 13:41 PM
Questo post è stato modificato da Pescadur: 08 November 2011 - 13:45 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 08 November 2011 - 13:45 PM
Ragas se dovessi aggregarmi pure io?? E' tempo che vorrei fare due lanci a ledgering nell'Oglio e non l'ho mai fatto pur avendolo qua a due passi .
E' un fiume che se non conosci bene secondo me è abbastanza inacessibile
Sfrutto fabioBS che mi sembra super esperto
potremmo trovarci per le 8 all'uscita del casello, io ho circa un'ora di strada e potremmo, in base ai vostri impegni, di concederci l'intera giornata, ci portiamo i panini ?
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 09 November 2011 - 11:47 AM
Questo post è stato modificato da Pescadur: 09 November 2011 - 12:57 PM
Postato 09 November 2011 - 14:52 PM
Questo post è stato modificato da denny76: 09 November 2011 - 14:52 PM
Postato 11 November 2011 - 07:16 AM
Postato 11 November 2011 - 13:35 PM
Cos'è, una proposta che non possiamo rifiutare? beh non sei obbligato a pescare a ledgeringio a ledgering non pesco,ma se mi volete vengo anche io a vedervi/conoscervi e se volete vi dico anche io qualche posticino bello dove tovare dei bei pinnuti ,visto che l'oglio lo conosco come le mie tasche..
Postato 11 November 2011 - 14:50 PM
Postato 11 November 2011 - 16:34 PM
io domani vado con la fissa e vedo cosa gira in acqua, nel tornare passo al "mio" posto barbi e vedo com'è il fiume poi domani tardo pomeriggio vi aggiorno.
![]()
![]()
![]()
Postato 11 November 2011 - 16:35 PM
Quindi siamo: FabioBS, denny76, Skintek85, Godfather e me medesimo.
Postato 11 November 2011 - 17:31 PM
Pardon.Hai tralasciato mia moglie che ci farà da assistente ...........
Postato 11 November 2011 - 18:15 PM
Postato 11 November 2011 - 18:21 PM
Allora ragazzi..scusate se non ho risposto..domani andrò a vedere la situazione al fiume ma purtroppo giungono voci di un Oglio che somiglia più al Po con tanti di tronchi..domani vi aggiorno e si decide.
Vi chiedo sin da subito..non riuscite ad arrivare prima delle 8 al casello? E' un pò tardino..però fatemi sapere voiio mi adatto volentieri!
Domani aggiorno.
Questo post è stato modificato da Pescadur: 11 November 2011 - 18:24 PM
Postato 11 November 2011 - 18:29 PM
Allora ragazzi..scusate se non ho risposto..domani andrò a vedere la situazione al fiume ma purtroppo giungono voci di un Oglio che somiglia più al Po con tanti di tronchi..domani vi aggiorno e si decide.
Vi chiedo sin da subito..non riuscite ad arrivare prima delle 8 al casello? E' un pò tardino..però fatemi sapere voiio mi adatto volentieri!
Domani aggiorno.
Postato 11 November 2011 - 18:58 PM
Postato 11 November 2011 - 19:07 PM
Postato 11 November 2011 - 20:33 PM
Postato 12 November 2011 - 08:49 AM
Io controllerò Rudiano, Pontoglio e Palazzolo 2-3 spots.
Se tu copri Capriolo abbiamo 30 km di fiume coperto
Vediamo dove è meglio e domani, dopo la task-force, si decide!
Ci sarà anche Gabry86 che conosce molti spot..lui domani mattina pesca..andrò a trovarlo così mi dirà le sue impressioni..anche se lui fa bolo
Ci aggiorniamo a domani allora!
Postato 12 November 2011 - 10:07 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi