Ecco le risposte alle email inviate
Bass pro :
Maurizio,
Grazie per aver contattato basspro.com. Apprezziamo il vostro business. Per calcolare la spedizione sul vostro ordine, aggiungere il 45% del totale merci (esclusi i prodotti di grandi dimensioni, come indicato nel catalogo o sito internet) per la spedizione e la movimentazione o un minimo di $ 40.00 USD, qualunque sia maggiore. Prima i processi di ordine, vi manderemo una e-mail che ti dà il totale di voi spedizione. Da lì, si può decidere se si desidera completare l'ordine o annullarlo. Mi scuso per gli eventuali disagi che questo può avere causato. Se c'è qualcos'altro che possiamo aiutarti, fatecelo sapere.
Grazie per averci permesso di essere al vostro servizio.
Taklewarehouse:
Ciao Maurizio,
Al momento non vendere la FD del Sahara in una dimensione di 4000 e non offriamo ordinamento speciale. Inoltre non possiamo modificare il prezzo sui nostri pacchetti a causa delle preoccupazioni di assicurazione. Per la nostra clientela internazionale il modo più semplice per sapere le spese di spedizione è quello di mettere articoli nel carrello e poi procedere alla fase di spedizione opzioni. A questo punto vi fornirà tutti i prezzi e opzioni. Questi prezzi si cambia solo con un multi-pezzo spedizione, che se avete intenzione di spedire gli articoli con una verga e le voci non entra in un tubo asta. Vi preghiamo di contattarci per il costo aggiuntivo di spedizione di un multi-pezzo spedizione o se il paese non compare nel menu bar Paese verso il basso. Quando ci contatti si prega di includere tutti gli elementi che si intende acquistare e il vostro indirizzo completo. Se avete domande o dubbi inviare un'e-mail info @ tacklewarehouse o chiamare 1-800-300-4916 e uno dei rappresentanti del servizio clienti sarà lieto di aiutarvi. Grazie per aver scelto Warehouse Tackle.
Cordiali saluti,
Le cose stanno cosi , ma intanto ho trovato un altro negozietto bello bello .
Mi chiedevo su 32 euro comrpeso spedizione quanto posso pagare di dogana dazio e iva in tutto? Quelli della dogana non rispondono e sopratutto in giro non c'è un modo per capire , non esistono tabbelle indicative sul prezzo/prodotto e iva+tassa doganale
Come no esiste il TARIC ( http://aidaonline.ag...aric/index.html )voce doganale o dazio; come funziona al prezzo che paghi al negozio quindi compreso di trasporto devi aggiungere l'iva 21% e il TARIC che di solito va da 0 al 15%. Chiedi al negozio se fanno lo sdoganamento e puoi pagare in contrassegno così ti levi tutti i pensieri.
P.S. Ho controllato la tua voce doganale è 9507 dagli USA dovresti pagare 3.7% di dazio
Questo post è stato modificato da lelemel: 30 October 2011 - 12:04 PM