Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Acquistare mulinelli shimano usa

• Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 lelemel

lelemel

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 30 October 2011 - 11:59 AM

Ecco le risposte alle email inviate
Bass pro :
Maurizio,

Grazie per aver contattato basspro.com. Apprezziamo il vostro business. Per calcolare la spedizione sul vostro ordine, aggiungere il 45% del totale merci (esclusi i prodotti di grandi dimensioni, come indicato nel catalogo o sito internet) per la spedizione e la movimentazione o un minimo di $ 40.00 USD, qualunque sia maggiore. Prima i processi di ordine, vi manderemo una e-mail che ti dà il totale di voi spedizione. Da lì, si può decidere se si desidera completare l'ordine o annullarlo. Mi scuso per gli eventuali disagi che questo può avere causato. Se c'è qualcos'altro che possiamo aiutarti, fatecelo sapere.

Grazie per averci permesso di essere al vostro servizio.

Taklewarehouse:
Ciao Maurizio,

Al momento non vendere la FD del Sahara in una dimensione di 4000 e non offriamo ordinamento speciale. Inoltre non possiamo modificare il prezzo sui nostri pacchetti a causa delle preoccupazioni di assicurazione. Per la nostra clientela internazionale il modo più semplice per sapere le spese di spedizione è quello di mettere articoli nel carrello e poi procedere alla fase di spedizione opzioni. A questo punto vi fornirà tutti i prezzi e opzioni. Questi prezzi si cambia solo con un multi-pezzo spedizione, che se avete intenzione di spedire gli articoli con una verga e le voci non entra in un tubo asta. Vi preghiamo di contattarci per il costo aggiuntivo di spedizione di un multi-pezzo spedizione o se il paese non compare nel menu bar Paese verso il basso. Quando ci contatti si prega di includere tutti gli elementi che si intende acquistare e il vostro indirizzo completo. Se avete domande o dubbi inviare un'e-mail info @ tacklewarehouse o chiamare 1-800-300-4916 e uno dei rappresentanti del servizio clienti sarà lieto di aiutarvi. Grazie per aver scelto Warehouse Tackle.

Cordiali saluti,

Le cose stanno cosi , ma intanto ho trovato un altro negozietto bello bello .
Mi chiedevo su 32 euro comrpeso spedizione quanto posso pagare di dogana dazio e iva in tutto? Quelli della dogana non rispondono e sopratutto in giro non c'è un modo per capire , non esistono tabbelle indicative sul prezzo/prodotto e iva+tassa doganale :(

Come no esiste il TARIC ( http://aidaonline.ag...aric/index.html )voce doganale o dazio; come funziona al prezzo che paghi al negozio quindi compreso di trasporto devi aggiungere l'iva 21% e il TARIC che di solito va da 0 al 15%. Chiedi al negozio se fanno lo sdoganamento e puoi pagare in contrassegno così ti levi tutti i pensieri.

P.S. Ho controllato la tua voce doganale è 9507 dagli USA dovresti pagare 3.7% di dazio

Questo post è stato modificato da lelemel: 30 October 2011 - 12:04 PM

Continuo e constante miglioamento

#22 maupetrucci

maupetrucci

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: spinning

Postato 30 October 2011 - 14:41 PM

ho trovato anche questo , risulta che per ordini da privati al di sotto dei 45 euro non paghi nulla di nulla.

Aquesto punto non mi conviene piu usare il sito consegnato.com , per un ordine di 32 euro
http://www.poste.it/...ganamento.shtml

#23 dariostreni

dariostreni

Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

• Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia

Postato 30 October 2011 - 14:52 PM

ho trovato anche questo , risulta che per ordini da privati al di sotto dei 45 euro non paghi nulla di nulla.

Aquesto punto non mi conviene piu usare il sito consegnato.com , per un ordine di 32 euro
http://www.poste.it/...ganamento.shtml

In teoria non paghi niente ma dipende dal corriere usato: quella tabella delle poste è valida se il mittente usa USPS, se invece usa UPS le spese anche se simili sono tuttavia diverse. Purtroppo non ho una tabella ma lo so di per certo perchè ho preso due volte uno stesso pezzo di ricambio dagli USA, dallo stesso negozio e con lo stesso prezzo: quando il negozio ha usato UPS ho pagato di più.

Tuttavia su 32 euro è un'inezia comunque ti conviene, per il futuro, informarti sul corriere che viene utilizzato.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi