Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ma dov è questo siluro??

• Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#1 hardfish

hardfish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Pesca allo vstorione

Postato 25 October 2011 - 20:46 PM

Dopo 2 battute da 24 ore a fondo con vermi canadesi e sarde niente!!
L' itinerario è l incrocio tra il tanaro e il po ad alessandria nella "famosa" alluvioni cambio, le date sono state
domenica 16 e 23 ottobre.
ok sono praticamente un principiante su questo tipo di pesca e so anche di essere di 2 mesi fuori stagione ma è possibile che neanche una cattura da 5 kg?? Inoltre i pescatori del posto mi riferiscono che oramai non ce ne sono più come una volta.....Quelli dell est se li sono portati via tutti!!Inoltre messaggi inerenti a l' itinerario piemontese sopra citati non ne ho trovati e finisco: non ho incontrato nessuno con attrezzatura pesante per il bestione
A questo punto vi chiedo esplicitamente ma dove lo si trova??C 'è qualcuno qui che lo sa??
Magari ci si organizza per una bella pescata insieme...Anche la prossima stagione :blink:
ciao a TUTTI
E GRAZIE
dai che c 'è!!

#2 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 25 October 2011 - 21:46 PM

La stagione non è l'ideale, poi le esche che hai usato non sono il massimo dell'attrattività per il siluro.

Di itinerari per il siluro non ne troverai in pubblica proprio per evitare che altri vengano a far razzia (anche se ormai sono convintoche i bracchi conoscano più spot di noi pescasportivi).

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!