PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 October 2011 - 18:56 PM
Io l'avevo presa un'anno fa in questo periodo e l'ho pagata 75 EUR (la 2.70), i prezzi online in media erano poco più alti.Mi sembra (non vorrei dire una cavolata) che le Team daiwa italy nuove abbiano raddoppiato il prezzo ...adesso le si trova a 130euro circa
lo so perchè ne cercavo una un mesetto fa, ricordando che un mio amico l'aveva pagata circa 70 euro, ma quando sono andato in negozio mi hanno detto che hanno fatto la serie nuova e il prezzo è raddoppiato
Postato 01 November 2011 - 16:12 PM
quella che cercavo io era la poisson mort da morto manovrato, quella che intendi te è quella da spinning? (di cui ho appena notato l'esistenza sul catalogo fassa)Io l'avevo presa un'anno fa in questo periodo e l'ho pagata 75 EUR (la 2.70), i prezzi online in media erano poco più alti.
Adesso ammetto di non essere aggiornato ma da una veloce ricerca di prova mi sembrano comunque in linea con gli stessi prezzi che si vedono adesso. Non so però sul catalogo dell'anno prossimo se cambieranno qualcosa
l'importante se aver un bel manego
Pi che un paeo me par na lima
Postato 02 November 2011 - 10:25 AM
Postato 02 November 2011 - 19:09 PM
Ecco, comunque il prezzo dovrebbe essere sempre oltre i 100, c'è un discussione recente se non sbaglio dove si era gia parlato della daiwa e si era affermato che il prezzo era quelloSì certo, parlavo della serie da spinning
l'importante se aver un bel manego
Pi che un paeo me par na lima
Postato 02 November 2011 - 20:22 PM
La fascia è quella, tra gli 80 e i 100, poi a seconda del modello e del negozio si sa che possono variare un po'. Io posso solo riconfermarti di averla pagata 75 EUREcco, comunque il prezzo dovrebbe essere sempre oltre i 100, c'è un discussione recente se non sbaglio dove si era gia parlato della daiwa e si era affermato che il prezzo era quello
http://www.pescanetw...__1#entry549511
la fascia di prezzo è quella della shimano technium
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi