Siore e Siori.....portate le renne che per una serie di eventi si rischiano 12 metri di neve
![]()
![]()
Ho appena ordinato la trivella e il cannino da un metro x fare ice-fishing...non posso mancare..

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 October 2011 - 23:00 PM
Siore e Siori.....portate le renne che per una serie di eventi si rischiano 12 metri di neve
![]()
![]()
Postato 13 October 2011 - 07:53 AM
Salvo imprevisti...dovrei esserci con la family...
![]()
...e udite udite...forse si unisce anche nicola-salabracco...
![]()
dico forse
![]()
cosa vai a fare in mezzo al lago che alla mattina presto si portano sotto riva per cacciare?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo post è stato modificato da Mirko Salabracco: 13 October 2011 - 07:55 AM
Postato 13 October 2011 - 08:36 AM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con una notizia del genere non so nemmeno che faccina mettere![]()
pescando verso riva .....o mi tocca insegnarti tutto![]()
![]()
![]()
visto quanti saremo meglio presto, i padellari poi lanceranno a qualsiasi cosa con le pinne pur di portare a casa qualcosa....![]()
Postato 13 October 2011 - 09:26 AM
Postato 13 October 2011 - 09:37 AM
Ciao Sergio, era una buona occasione per rivederci, dopo due anni......ma purtroppo non riesco a venire su a Terlago. Mi spiace sai, perchè quel pinnello (o suo gemello) mi faceva gola assai.......
Postato 13 October 2011 - 09:57 AM
Postato 13 October 2011 - 10:38 AM
sto pensando di fare un giretto anche io con voi, non ho nè barca nè belly ma verrei giusto per fare due lanci da riva anche se penso sia molto proibitivo, per rivedere qualche personaggio del forum e per vedere e magari fotografare qualche ferrata di doppio con pesci volanti...
Postato 13 October 2011 - 10:47 AM
Postato 13 October 2011 - 11:29 AM
più che altro se peschi da riva e doppio si mette a centro lago stai attento che non ti arrivi qualche ferro da stiro in testa! :löl.: :löl.:
Questo post è stato modificato da Mirko Salabracco: 13 October 2011 - 11:31 AM
Postato 13 October 2011 - 12:42 PM
questa la racconto perchè fa troppo ridere..... scusa Doppio....e scusa Zio per l'ot
eravamo io e Doppio in Serraia a pesca, dopo aver passato la mattinata a remare ed essere stati su un branco di scardole dove un metroluccio ha assaggiato il crank del Doppio..... ci siamo avvicinati alla riva vicino al canneto.
Doppio ha sfoderato uno dei suoi ferri da stiro (aveva anche i buchi per il vapore) e lo ha lanciato con una specie di catapulta con gli anelli rivolti verso l'alto
![]()
![]()
![]()
nello stesso istante passava una ragazza che faceva jogging sulla riva .....prima è saltata dallo spavento per la botta in acqua.... e poi si è fermata a osservare le onde ....![]()
![]()
![]()
![]()
immaginate la scena , io sulla barca stavo male
![]()
Questo post è stato modificato da ale84: 13 October 2011 - 12:43 PM
Postato 13 October 2011 - 14:07 PM
questa la racconto perchè fa troppo ridere..... scusa Doppio....e scusa Zio per l'ot
eravamo io e Doppio in Serraia a pesca, dopo aver passato la mattinata a remare ed essere stati su un branco di scardole dove un metroluccio ha assaggiato il crank del Doppio..... ci siamo avvicinati alla riva vicino al canneto.
Doppio ha sfoderato uno dei suoi ferri da stiro (aveva anche i buchi per il vapore) e lo ha lanciato con una specie di catapulta con gli anelli rivolti verso l'alto
![]()
![]()
![]()
nello stesso istante passava una ragazza che faceva jogging sulla riva .....prima è saltata dallo spavento per la botta in acqua.... e poi si è fermata a osservare le onde ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 13 October 2011 - 17:56 PM
Postato 13 October 2011 - 18:22 PM
Postato 13 October 2011 - 19:04 PM
Postato 13 October 2011 - 19:41 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e chi se la prende bigSe è la stessa che aveva con me questa estate...ne racconto una anch'io...eravamo in belly e stavamo facendo un bel canneto battuto dal vento a spinner...
solo che quel giorno (come tanti prima e dopo) doppio era a LUCCI...questo vuol dire armamento pesante...molto pesante...
e ovviamente lo spinner di doppio era adeguato agli esocidi....praticamente una parrucca color giallo fluo con un mestolo argenteo che ruotava...dopo una mia cattura...sento doppio ferrare
(per chi non lo conosce vi assicuro che la parola SENTIRE associata alla ferrata è appropriata) mi giro lo guardo e vedo la canna..se canna si vuol chiamare...completamente dritta e io innocentemente esclamo... azz lo hai preso piccolino stavolta
...e lui recuperando come se avesse avuto una swim da 3oz all'altro capo...mi guarda ed esplode in una risata...
aveva in mano un bass da non meno di 1,5kg...solo che la canna non si era piegata di un cm....immaginate la mia faccia
![]()
![]()
Non prendertela doppio...siamo solo ragazzi...![]()
il regolamento prevede l'uso di ancorette senza ardiglioni o ami singoli con ardiglione.
permessi fino a 3 ami/ancorette sull'artificiale.
qualcuno mi spiega la differenza tra ancorette con e senza ardiglioni?
e cosa sono ami singoli con ardiglione?
questi minnows potrebbero andare???
link non autorizzato
e questo?
link non autorizzato
grazie
Postato 13 October 2011 - 19:54 PM
Postato 13 October 2011 - 20:13 PM
Postato 13 October 2011 - 20:36 PM
Gustoso anche questo, di Radunino...ma il posto QUANTO è proibitivo da riva???
(perchè nel caso magari si viene lo stesso, ma con le bottiglie al posto degli artificiali...)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi