Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Girella tripla

• Please log in to reply
27 risposte a questo topic

#21 Dario7

Dario7

Utente registrato

• Gold Member
  • 646 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: Striscio, Laghetto

Postato 07 September 2011 - 14:22 PM

Aaaaaaah sorry sei tu :oops: :oops: guarda scusami, ho confuso due nomi: avevo in mente anche un'altra persona che avevo visto essere di milano e che in mp non mi aveva mai risposto, ho associato te alla valtellina e quando ho visto "milano91" anche se ho subito pensato di aver già visto quel nick ho pensato in automatico si trattasse di quest'altro tizio, non sono andato a riguardarmi gli MP!! Bella gaffe!! :löl.: :löl.: :löl.: (lo studio mi brucia il cervello)
P.S.
l'immagine di homer del mio nick non è scelta per caso, come hai potuto notare! :löl.:

Questo post è stato modificato da Dario7: 07 September 2011 - 14:23 PM

=7=

#22 milano91

milano91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 197 Post:
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 07 September 2011 - 14:56 PM

vai tranquillo :mrgreen: comunque per tornare intopic non so dirti quale negozio qui a milano venda gli avvolgi lenza in gommapiuma...io compro quasi tutto in valchiavenna e zone limitrofe :mrgreen:
conta fino a 3 prima di ferrare...1001...1002...1003 swishhhhhhhh...l'ho lisciata...non hai contato fino a 3...bah

#23 Dario7

Dario7

Utente registrato

• Gold Member
  • 646 Post:

Postato 07 September 2011 - 16:27 PM

vai tranquillo :mrgreen: comunque per tornare intopic non so dirti quale negozio qui a milano venda gli avvolgi lenza in gommapiuma...io compro quasi tutto in valchiavenna e zone limitrofe :mrgreen:

proverò in un paio do negozi che conosco qua in periferia nord, altrimenti proverò anche io su in Valtellina, a Morbegno dove sulla statale c'è un negozio davvero ben fornito! :mrgreen:
=7=

#24 milano91

milano91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 197 Post:

Postato 07 September 2011 - 20:18 PM

proverò in un paio do negozi che conosco qua in periferia nord, altrimenti proverò anche io su in Valtellina, a Morbegno dove sulla statale c'è un negozio davvero ben fornito! :mrgreen:

pianeta pesca?
conta fino a 3 prima di ferrare...1001...1002...1003 swishhhhhhhh...l'ho lisciata...non hai contato fino a 3...bah

#25 Dario7

Dario7

Utente registrato

• Gold Member
  • 646 Post:

Postato 07 September 2011 - 20:30 PM

pianeta pesca?

ma sai che il nome non me lo ricordo? però sarà quello perchè sulla statale a morbegno ce n'è uno solo :)
=7=

#26 milano91

milano91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 197 Post:

Postato 07 September 2011 - 21:29 PM

ma sai che il nome non me lo ricordo? però sarà quello perchè sulla statale a morbegno ce n'è uno solo :)

mi hanno detto che lì trovi di tutto e di più per la pesca alla trota...ci dovrò fare un salto anche io

#27 (Pedro)

(Pedro)

Esperto pesca grandi laghi

• Gold Member
  • 142 Post:
  • LocalitàBulgarograsso CO
  • Tecnica: alla sonda e tirette

Postato 07 September 2011 - 22:19 PM

Puoi benissimo prendere qualche rotella di quelle in gomma apposite per terminali, su ogni rotella ci puoi avvolgere anche 4 o 5 terminali uno sopra all'altro, basta aver degli spilli con la capocchia colorata, con colori dal più chiaro al più scuro, (es. bianco, giallo, arancio, rosso, blu) prendi la rotellina appunti l'amo e avvolgi il primo terminale, poi lo fissi con lo spillo bianco nell'asola, poi fai lo stesso andando sopra con il secondo terminale e usi lo spillo giallo, cosi via con il terzo e con spillo arancio, ecc. Quando vai a togliere i terminali dovrai solo seguire l'ordine inverso degli spilli, in questo caso partirai togliendo quello con lo spillo più scuro fino ad arrivare a quello bianco.

Ciao!
Pescare...........non si finisce mai d' imparare!!!
By Pedro
;-)
Giordaloco... sarai sempre tra noi!!

#28 Dario7

Dario7

Utente registrato

• Gold Member
  • 646 Post:

Postato 07 September 2011 - 22:36 PM

mi hanno detto che lì trovi di tutto e di più per la pesca alla trota...ci dovrò fare un salto anche io

si si davvero per la pesca alla trota è fornitissimo, io sono rimasto stupito la rimissima volta che ci sono entrato! Molto bello e i prezzi sono normalissimi.

Puoi benissimo prendere qualche rotella di quelle in gomma apposite per terminali, su ogni rotella ci puoi avvolgere anche 4 o 5 terminali uno sopra all'altro, basta aver degli spilli con la capocchia colorata, con colori dal più chiaro al più scuro, (es. bianco, giallo, arancio, rosso, blu) prendi la rotellina appunti l'amo e avvolgi il primo terminale, poi lo fissi con lo spillo bianco nell'asola, poi fai lo stesso andando sopra con il secondo terminale e usi lo spillo giallo, cosi via con il terzo e con spillo arancio, ecc. Quando vai a togliere i terminali dovrai solo seguire l'ordine inverso degli spilli, in questo caso partirai togliendo quello con lo spillo più scuro fino ad arrivare a quello bianco.

Ciao!

grazie mille dell'ottima spiegazione :smile:
=7=

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi