PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 August 2011 - 15:41 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 22 August 2011 - 15:50 PM
Postato 22 August 2011 - 15:51 PM
Postato 22 August 2011 - 15:54 PM
Postato 22 August 2011 - 16:24 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 22 August 2011 - 16:33 PM
Evitiamo commenti di cosa si debba attaccare a dove, la legge una volta tanto ha fatto il suo dovere. Al nonnetto basterà la multa salata per rivalurare il suo gesto.
Postato 22 August 2011 - 16:48 PM
Postato 22 August 2011 - 17:49 PM
Postato 22 August 2011 - 17:53 PM
Questo post è stato modificato da TorX: 22 August 2011 - 19:30 PM
Postato 22 August 2011 - 18:04 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 22 August 2011 - 18:16 PM
ma se lo facessero in modi che la legge lo consente non ho niente da dire(a parte chi padella le fariolinie di 23 cm) ma questo caso va oltre i limiti della leggePurtroppo non sono tutti malati e basta come noi... alcuni puntano solamente al bottino nel metodo più veloce e non alla sfida con il pesce...
Postato 22 August 2011 - 19:03 PM
Postato 22 August 2011 - 19:32 PM
Fattoragasssss, per favore, ci sono almeno 2 post da editare... provvediamo??? grazzzzieeeeee
Postato 23 August 2011 - 00:22 AM
Postato 23 August 2011 - 07:25 AM
e vabbè era una battuta..si può anche farsi una risata ogni tanto, non è che bisogna immusonirsi per ogni cosa
![]()
Poi che la legge abbia fatto il suo corso è tutto ancora de vedere: l'articolo dice che è stato denunciato, mica che è stato condannato...che sono due cose molto ma molto diverse.
anche io sabato ne ho pescati 3 che padellavano in una nota nokill bergamaasca... e pescavano con le mani per di più...
Questo post è stato modificato da Pescadur: 23 August 2011 - 07:37 AM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 23 August 2011 - 09:18 AM
Postato 23 August 2011 - 09:32 AM
Postato 23 August 2011 - 09:53 AM
mi sa che hai fatto bene a andare viaio una volta nel torrente sopra casa mia mentre
ero a passeggio con il cane ho visto una decina di rom
pescare con la corrente![]()
non ho avuto le palle di dirgli niente e appena ho capito
cosa stavano facendo o levato i tacchi alla svelta
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi