Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PERMESSO GRATUITO PESCA IN MARE

• Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 28 August 2011 - 23:34 PM

spero non mi facciano storie perche' a pd ho una stampante in bianco e nero, comunque a parte questo sarei interessato a sapere che diffusione effettiva ha avuto...

Pure io l'ho stampato in B/N, alla fine basta che ci siano i dati personali e il codice di registrazione.

Per i dati fino ad ora rilevati: Riepilogo generale Comunicazioni acquisite - Data elaborazione del 20/06/2011 (Fonte: Sito Mipaaf)

Questo post è stato modificato da Pescadur: 28 August 2011 - 23:36 PM

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#22 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27806 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 28 August 2011 - 23:56 PM

grazie, poi controllo i dati :)

dimenticavo, ora non ho il mio pc sottomano per cui non posso guardare la mia registrazione, e' segnato il tipo di pesca? per provare l'ho fatto pure io come pesca da riva, se per ipotesi andassi dalla barca dovrei cambiare registrazione o cosa???

Questo post è stato modificato da walter: 28 August 2011 - 23:57 PM

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#23 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 29 August 2011 - 00:05 AM

grazie, poi controllo i dati :)

dimenticavo, ora non ho il mio pc sottomano per cui non posso guardare la mia registrazione, e' segnato il tipo di pesca? per provare l'ho fatto pure io come pesca da riva, se per ipotesi andassi dalla barca dovrei cambiare registrazione o cosa???

Non ho indicato nella rilevazione statistica una Regione ovvero un'altra caratteristica di pesca tra quelle indicate nel modello. Devo fare la modifica?
Non deve fare alcuna modifica, l'attestazione dell'avvenuta comunicazione consente di esercitare l'attività su tutto il territorio nazionale e con tutti gli attrezzi consentiti, indipendentemente da quelli indicati nella rilevazione statistica.

Questo post è stato modificato da Pescadur: 29 August 2011 - 00:06 AM

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#24 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27806 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 29 August 2011 - 00:08 AM

ottimo, grazie mille... stanotte sono un volpe :(

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#25 teamdaiwa846

teamdaiwa846

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • LocalitàMagenta (MI)
  • Tecnica: striscio - spinning

Postato 29 August 2011 - 14:06 PM

grazie per queste dritte, sabato andrò a pescare in liguria, così se mi rompono le balle ho il tesserino!!

Luca!!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi