PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 August 2011 - 18:55 PM
Postato 04 August 2011 - 11:18 AM
Postato 04 August 2011 - 15:08 PM
Dopo quanto arriva la mail di registrazione?
Postato 05 August 2011 - 21:16 PM
Postato 06 August 2011 - 00:18 AM
Bene a me non è arrivata ancora...Credo sia andata fallita la mia registrazione...
Postato 06 August 2011 - 08:19 AM
Postato 06 August 2011 - 11:01 AM
Io ho fatto il censimento sia per me che per mio suocero, la mail arriva dopo circa 2 minuti e oltretutto sulla mia tessera risultavo di sesso FEMMINILE, ho scritto una mail al ministero (chiedendo di cambiare l'opzione SESSO da FEMMINILE a TANTO E SEMPRE)
ahahah no da FEMMINILE in MASCHILE e pensavo ci mettessero mesi invece mi ha risposto subito un Sig. che ha corretto la mia tessera e rinviata istantaneamente una nuova...mi sono veramente stupito! UN GRAZIE SPECIALE A "GABRIBABI" CHE MI HA AIUTATO! BUONA PASSIONE!
Postato 23 August 2011 - 17:40 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 23 August 2011 - 18:57 PM
Ma devo stampare qualcosa da esibire in caso di controlli o basta registrarsi e stop?
Postato 23 August 2011 - 20:13 PM
si devi stampare un permesso che ti viene visualizzato con lo sfondo azzurro....è un rettangolo di circa 8x4 cm...ciao gabri
![]()
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 24 August 2011 - 09:40 AM
Postato 24 August 2011 - 10:21 AM
scusate se mi intrometto ma volevo sapere a cosa serve questo permesso e se è obligatorio anche per i minorenni (ho 17 anni)... grazie mille
Postato 24 August 2011 - 10:22 AM
FAQ (dal sito del ministero)scusate se mi intrometto ma volevo sapere a cosa serve questo permesso e se è obligatorio anche per i minorenni (ho 17 anni)... grazie mille
Chi deve procedere alla registrazione?
La registrazione deve essere effettuata solo da persone maggiori di 16 anni che praticano attività di pesca sportiva e ricreativa in mare.
si è obbligatorio dai 16 anni in poi...ma essendo gratuito lo puoi benissimo fare senza problemi..ciao gabri
Questo post è stato modificato da Pescadur: 24 August 2011 - 10:26 AM
Postato 24 August 2011 - 10:24 AM
Postato 28 August 2011 - 10:23 AM
mi potresti dire a quale indirizzo hai mandato l'email e se gli hai scritto il numero del tesserino per farlo correggere?Io ho fatto il censimento sia per me che per mio suocero, la mail arriva dopo circa 2 minuti e oltretutto sulla mia tessera risultavo di sesso FEMMINILE, ho scritto una mail al ministero (chiedendo di cambiare l'opzione SESSO da FEMMINILE a TANTO E SEMPRE)
ahahah no da FEMMINILE in MASCHILE e pensavo ci mettessero mesi invece mi ha risposto subito un Sig. che ha corretto la mia tessera e rinviata istantaneamente una nuova...mi sono veramente stupito! UN GRAZIE SPECIALE A "GABRIBABI" CHE MI HA AIUTATO! BUONA PASSIONE!
Postato 28 August 2011 - 10:32 AM
Mi sono registrato inserendo alcuni dati anagrafici errati. Cosa devo fare?
Può inviare il codice fiscale e il numero di registrazione congiuntamente con i dati corretti alla seguente mail censimentopescasportiva@politicheagricole.gov.it Gli uffici preposti procederanno alla correzione e alla trasmissione dell'attestato all'indirizzo del richiedente.
Postato 28 August 2011 - 15:14 PM
Postato 28 August 2011 - 20:10 PM
scusami se ti rubo il lavoro ma ormai lo conosco a memoria il regolamento per la pesca in mare, anche se ci devo andare solo una volta.
Postato 28 August 2011 - 22:52 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi