le ultime ore di rilassamento, poi mi assalirà la solita frenesia pre-viaggio è più forte di me...
ora è il momento delle 2 righe in onore dell'avisio...e della compagnia FAANTASTICA
L'uscita era all'insegna dell'incognito, ad eccezione di dimitri tutto il resto era novità...
Curioso e narcolettico l'incontro con ale..lo vedevo un po come un guru della pesca,e mi sa che zitto zitto lo diventerà, perchè già ne sa una cifra...
L'abbiamo prelevato a casa e via verso affi..
Luca incrociato e via verso trento....
E li mi dicono "qui marmorato ci aspetta appena dopo il casello.."
fuori dalla sbarra una golf targata tn con un "ceffo"( da che pulpito) che spippetta una sizza...e mi dico.."no no questo non può essere un pescatore....."
Ed invece lo è proprio!!!!...e da fargli l'inchino per la filosofia con cui affronta la pesca..ed è anche una bella sagoma :wink:
Il fiume:
L'accesso è degno di rambo quando si tuffa a pesce nella pineta ( e dopo si mette i punti come la mamma rammenda un calzino...) e l'uscitaaaaaa...da ramponi...
Arrivati al fiume ecco il comitato di benvenuto che ci farà da guida per tutta la risalita....tafani incarogniti e arbusti da sfoltire per raggiungere il torrente nel 90% degli accessi.
Ci dividiamo..io e luca...in basso per circa 600m...io nessuna toccata e un martin perso da fesso..Luca GRANDISSIMO si è cuccato la sua prima marmorata a spinning...avevo la pelle d'oca per lu

comunque lo dico per ale e dimi e luca lo confermerà... in questo tratto c'erano buche ampie che nel tratto da voi battuto non c'erano...
Ad un certo punto si risale....
Ale ci avvisa via cell ( mica male trovare la rete in torrente.....al dezzo e l'ogliolo non c'è!! ) dei guadi che dovremo fare..e li avete visti...
Alla fine tuttti insieme si passa a setaccio il fiume...e se ne tira fuori di tutto...cavedani...fario...marmorate ed ibridi...
gran bel fiume e gran belle buche...FIUME FANTASTICO!!!
Altre peripezie già raccontate .dai compari...
e via sui laghi.....in uno stato di semi-incoscenza dettato dalla sveglia alle 3 con 2 ore di sonno alle spalle...
GRAN GIORNATA DI PESCA ecco cosa è stato sabato 29 luglio
grazie a tutti della compagnia
Ok pesca merita queste esperienze e moltissime altre...