PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 August 2007 - 09:11 AM
Postato 31 August 2007 - 20:27 PM
manuel un suggerimento sull'infiniti 2500 non pescare in acqua salata se per sbaglio la bobina del mulino ha un graffio e l'acqua salata entra in contatto con il magnesio sono guairingrazio tutti quanti x le risposte interessanti....non pensavo di suscitare tanto interesse anche fra i mostri sacri del forum (Ferroforte, Etienn, Dimi-Bs, etc....) con una semplice domanda sui mulini da trota lago
credo che mi abbiate levato il mio più grande dubbio legato al passaggio di consegne fra il TD S CU ed un NUOVO MULINO.....da quello che scrivete tutti quanti finirò comunque x acquistare un prodotto che non mi farà rimpiangere il vecchio mulino....
x Etienn
non faccio gare ma x una volta.......
x ferroforte
tk x la notizia sullo STELLA che è migliore dell'INFINITY....mi mancava......sono un pò fissato con DAIWA xò......
x Dimi-Bs
resterò su un 2500 come consiglia il professore...
grazie a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ciao 8)
Postato 31 August 2007 - 22:03 PM
Postato 31 August 2007 - 22:05 PM
Manuel... Stiamo Parlando in ogni caso di mulinelli al top di gamma quindi quasi perfetti... qualunque dei tre che sceglierai sarà un OTTIMO acquisto... Si sta cercando il pelo nell'uovo,il difetto dove non c'è... vai tranquillo !!! :wink:
ferroforte ha ragione, sono il topo dei top, il fatto è che conosco un amico che ha dato in negozio uno stella per un exist e mi ha detto che non c'è paragone!!! :wink: poi non sò a quale caratteristiche si riferiva
Postato 01 September 2007 - 00:31 AM
Postato 03 September 2007 - 10:57 AM
Postato 03 September 2007 - 13:37 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 03 September 2007 - 13:40 PM
il tuo è il modello vecchio... Ed effettivamente pesa meno dell'FB...il peso efettivo dello stella 4000FW è di 263,9 gr senza filo :wink: :wink: :wink: :wink:
Postato 03 September 2007 - 13:50 PM
il peso del 4000 FB è superiore a confronto del 4000FW nel 4000 FB cambia la manovella (che è in acciaio inox ed è fissa per chiuderla bisogna svitarla) gli inserti in titanio (per evitare che il corpo si graffi quando si posa al suolo la canna) e la bobina ha meno fori (per essere pignoli)il tuo è il modello vecchio... Ed effettivamente pesa meno dell'FB...il peso efettivo dello stella 4000FW è di 263,9 gr senza filo :wink: :wink: :wink: :wink:
In caso contrario che motivo avrebbe shimano di dichiarare un peso di 295 gr pesandone meno??? :wink:
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 03 September 2007 - 16:00 PM
Appunto,il tuo è il modello vecchio... nella discussione si parlava dell'FB non dell'FW... è per questo che il peso che tu hai detto è diverso... :wink:il peso del 4000 FB è superiore a confronto del 4000FW nel 4000 FB cambia la manovella (che è in acciaio inox ed è fissa per chiuderla bisogna svitarla) gli inserti in titanio (per evitare che il corpo si graffi quando si posa al suolo la canna) e la bobina ha meno fori (per essere pignoli)il tuo è il modello vecchio... Ed effettivamente pesa meno dell'FB...il peso efettivo dello stella 4000FW è di 263,9 gr senza filo :wink: :wink: :wink: :wink:
In caso contrario che motivo avrebbe shimano di dichiarare un peso di 295 gr pesandone meno??? :wink:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi