io uso poco l'ep-fibers con i bass ma non perchè non funzioni anzi (poi se ci si aggiunge una wiggle tail diventa irresistibile) e che sono semplicemente fissato con le topwater che sia spinning o mosca! per quanto riguarda il bass le altre esche le uso ben poco..
bè la best bass lure per me direi: Popper!!!!
in tutte le salse colori e varianti, seguita a ruota da libellule capaci di portarsi i bass a spasso come cagnolini nel sottoriva e tra le ninfee poi se propio quando a galla non vogliono saperne qualcosa con la sopracitata wiggle tail seguito a ruota da leech e zonker.
la mia canna è un bastone un pò duro ma a me piace: Airflo Bluetooth nano 9' # 8/9
contando l'incontro tutt'altro che occasionali con veri big o sporadici luccietti! in mare la devo ancora testare ma mi piacerebbe farci due lanci magari con mare piatto... a presto arriverà un mulo dedicato a lei uno shimano biocraft xt LA 7/8 a completare questa splendida canna!!!!
dimenticavo a mosca l'ago della bilancia con bass guadinato (e subito rilasciato) era quasi 2kg esca popper!!!! il moster big arriverà..
Questo post è stato modificato da momò1293457813: 18 August 2011 - 16:41 PM