La Berkley è sicuramente sinonimo di qualità , ma per il Crystal , almeno nei diametri bassi per me ha fatto il classico buco nell'acqua , oltre a non essere per nulla invisibile o trasparente in acqua (come loro asseriscono) è anche fragile al nodo , secco e si consuma presto ; molto meglio gli altri tipi della casa. :wink: Io li ho buttati.
Per una volta giorda non mi trovo d'accordo con te.Io ho una bobina di cristal dell'0.08,e facendo un nodo palomar sul moschettone non ho mai avuto rotture.L'ho usato in torrente e ribaltavo i sassi

,non ho mai avuto una rottura sul nodo,ma al massimo si apriva il moschettone...Per il secco basta usare qualche accorgimento come inumidire la bobina prima dell'uso o usare uno spray apposta,poi che siano meglio gli altri modelli della casa non condivido neanche questo.Il semplice fireline si sfibra e si spezza facilmente...Forse il wiplash si salva.
@ marco:quell'offerta li' non e' che sia una grande offerta perche' con le spese di spedizione viene a costare di piu' che una bobina comprata in negozio
Molestatore di avannotti.
12/06/90