PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 January 2008 - 23:53 PM
Postato 24 January 2008 - 23:54 PM
Postato 25 January 2008 - 08:36 AM
ma ai mella gli spinners e moschisti che fanno? non mi dite il laghetto a trote che è indegno...
ma tipo andare in qualche posto a fare 2 giorni ? no eh....![]()
Postato 25 January 2008 - 08:50 AM
Io non ho mai parlato di un raduno di 1 giorno, anche se sincermanete, mi fate pensare che molti i 2gg non li faranno, anzi direi moltissimi.ma ai mella gli spinners e moschisti che fanno? non mi dite il laghetto a trote che è indegno...
ma tipo andare in qualche posto a fare 2 giorni ? no eh....![]()
lo zio ha ragione...
l'atmosfera che si crea a stare via 2 giorni sarebbe il top.... già la stò gustando...
però l'importante è farlo presto.. che ho vogliaaaaaaaaaaaaaa
Postato 25 January 2008 - 08:54 AM
Postato 25 January 2008 - 08:54 AM
Postato 25 January 2008 - 09:01 AM
Postato 25 January 2008 - 09:38 AM
sarò ripetitivo e anche di parte ma in quel di endine proprio in riva al lago c'è l'albergo bruxelles, se si organizza con la bella stagione si pesca pure di notte :wink: eventualmente posso richedere prezzi per dormire ma fatemi sapere più o meno la data .. :wink:per me andrebbe bene anche un posto in zona BS o BG dove chi vuole fa un giorno e chi vuole ne fa di più, così non si vincola nessuno a dover pagare da dormire...
io non ho problemi a fare un po' di strada, ma so anche che a tanti scoccia...solo che non conosco posti in quelle zone dove si potrebbe stare tutti![]()
il discorso dei due giorni è anche per agevolare chi viene da più lontano (centro italia, piemonte, friuli) così almeno si riposa una notte e la sera si sta insieme a fare un po' di baldoria
Postato 25 January 2008 - 09:49 AM
Postato 25 January 2008 - 09:59 AM
Postato 25 January 2008 - 11:45 AM
Postato 25 January 2008 - 12:35 PM
Postato 25 January 2008 - 13:01 PM
COME SPINNING
cosa si puo' prendere
bisogna cercare posticino adatto un po' a tutti
dacci info sulla fauna ittica![]()
Postato 25 January 2008 - 13:29 PM
tutto :wink: cavedani ce ne sono pochi, lucci, black, persici, siluri, percaCOME SPINNING
cosa si puo' prendere
Postato 25 January 2008 - 13:35 PM
tutto :wink: cavedani ce ne sono pochi, lucci, black, persici, siluri, percaCOME SPINNING
cosa si puo' prendere
carpe, tinche,carassi, anguille, scardole e coderosse che vuoi di più? sei a due passi dal lago d'iseo, hai serio e oglio a un tiro di schioppo per le trote, laghetto di rogno per la trota lago, basso corso dell'oglio per la passata ... di più non sò
Postato 25 January 2008 - 13:45 PM
cosa si puo' prendere
carpe, tinche,carassi, anguille, scardole e coderosse che vuoi di più? sei a due passi dal lago d'iseo, hai serio e oglio a un tiro di schioppo per le trote, laghetto di rogno per la trota lago, basso corso dell'oglio per la passata ... di più non sò
Postato 25 January 2008 - 13:49 PM
cosa si puo' prendere
carpe, tinche,carassi, anguille, scardole e coderosse che vuoi di più? sei a due passi dal lago d'iseo, hai serio e oglio a un tiro di schioppo per le trote, laghetto di rogno per la trota lago, basso corso dell'oglio per la passata ... di più non sòPresentata così non sembrerebbe niente male...
Una giornata ci può stare dentro anche per mesoprattutto se si può fare ledgering e carpfishing...
Postato 25 January 2008 - 13:52 PM
Postato 25 January 2008 - 14:02 PM
e bisogna urlarlo..GUARDATE CHE ENDINE E' FAMOSA PER IL CARPFISHING
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono di quei vitelli che fanno pauro![]()
![]()
Postato 25 January 2008 - 14:24 PM
nella casa del pescatore a S.felice c'è la foto di una carpa da 30kg pescata da un belga (mi sembra o olandese non ricordo) durante una delle enduro di CF ... ci vengono da mezza europa per le carpe .... per le tende ci sono delle postazioni fisse e bisogna prenotare le piazzole oppure se c'è una data posso sentire il gestore della casa del pescatore per accamparsi e avere a disposizione bagni e cucina quanto mi chiede visto che lo conosco e ci ho fatto il mio addio al celibato :wink:GUARDATE CHE ENDINE E' FAMOSA PER IL CARPFISHING
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono di quei vitelli che fanno pauro![]()
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi