L'abbiamo capito che voti Lago di Varese
![]()
![]()
Ma anche se lo ripeti vale solo un voto :wink:
non era per votare ancora erauna curiosità tutto qui
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 September 2007 - 18:56 PM
![]()
![]()
Postato 09 September 2007 - 19:12 PM
![]()
![]()
non era per votare ancora erauna curiosità tutto qui
Postato 09 September 2007 - 19:15 PM
Postato 09 September 2007 - 19:26 PM
admin..sula domanda date si continua a sorvolare
![]()
Postato 09 September 2007 - 19:28 PM
Postato 11 September 2007 - 13:10 PM
Postato 11 September 2007 - 20:31 PM
organizzazione con i fiocchi
..... e speriamo di essere più numerosi!
che ne dici Alessio?
un mega salutone
lucia
Postato 11 September 2007 - 20:59 PM
propongo il lago di varese
Postato 11 September 2007 - 21:42 PM
Postato 11 September 2007 - 22:47 PM
Ciao..come hanno scritto molto giustamente altri utenti, con il Parco Laghiio ho votato lombardia ma dopo aver letto il topic penso che parco laghi non sia niente male
Postato 11 September 2007 - 23:09 PM
Postato 11 September 2007 - 23:19 PM
beh....non hai tutti i torti..comunque principalmente, sono daccordo con GabriBabi...conta ritrovarsi e conoscersi...stare insieme...troveremoE' vero che la lombardia ha stracciato ma la proposta parco laghi è arrivata oltre la metà della discussione...Credo che rifare una sondaggio con il posto preciso sarebbe d'obbligo e renderebbe meglio le volontà della comunità
Postato 12 September 2007 - 11:08 AM
Postato 02 October 2007 - 15:32 PM
ok sono di parte.....bergamo.....però .....se si dovesse rifare il sondaggio, mi piacerebbe che il voto fosse pubblico e che chi vota proponesse anche l'itinerario (conosciuto) valutando i problemi di logistica con tante persone (quindi raggiungibilità, accessibilità per ospiti disabili, possibilità di tecniche diverse,...)
Postato 02 October 2007 - 15:38 PM
ok sono di parte.....bergamo.....però .....se si dovesse rifare il sondaggio, mi piacerebbe che il voto fosse pubblico e che chi vota proponesse anche l'itinerario (conosciuto) valutando i problemi di logistica con tante persone (quindi raggiungibilità, accessibilità per ospiti disabili, possibilità di tecniche diverse,...)
lago d'endine : carp fishing - spinning - inglese - roubasienne - bolo con starlite in notturna
lago d'iseo : di tutto un pò
fiume serio : trote
fiume oglio : passata - roubasienne
rogno : laghetto trote
ometto vari torrentelli tipo cherio, dezzo ecc, i posti sono distanti da 10min a mezz'ora l'uno dall'altro, ritrovo a san felice al lago presso la casa del pescatore (ristorante con possibilità di mettere tende per CF e camper) e da li ci si può muovere, a 5 km Hotel Bruxelles.... che vi posso dire, vedetevi qualcosa sul sito della provincia :wink:
Postato 02 October 2007 - 15:48 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 02 October 2007 - 15:51 PM
Postato 02 October 2007 - 19:21 PM
lago d'endine : carp fishing - spinning - inglese - roubasienne - bolo con starlite in notturna
ometto vari torrentelli tipo cherio, dezzo ecc, i posti sono distanti da 10min a mezz'ora l'uno dall'altro, ritrovo a san felice al lago presso la casa del pescatore (ristorante con possibilità di mettere tende per CF e camper) e da li ci si può muovere, a 5 km Hotel Bruxelles.... che vi posso dire, vedetevi qualcosa sul sito della provincia :wink:
Postato 02 October 2007 - 20:19 PM
Postato 15 October 2007 - 22:12 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi