PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 August 2007 - 12:03 PM
Postato 24 August 2007 - 12:44 PM
Postato 24 August 2007 - 12:49 PM
Postato 24 August 2007 - 13:13 PM
Per cominciare: ciao Fabrizio (gran bel nome !
)
Vorrei approfittare del thread per un argomento forse un pò OT ma a mnio parere importante: il rispetto per le regole.
Quante volte nei diversi inverni passati in cava a trote mi son trovatoi a fianco di qualcuno che pasturava con una disinvoltura che fa fin rabbia. E gli altri? Sono tutti imbecilli?![]()
A quel punto come ti comporti? Vai dal gestore a segnalare la scorrettezza facendoti odiare dagli altri? Personalmente non sono mai rrivato a tanto ma qualche paesello sono andato a visitarlo su gentile invito dopo aver fatto notare la scorrettezza.
Scusate lo sfogo... Per Fabrizio: purtroppo non ho mai pescato storioni, anche se deve essere divertente. Mi interessa, terrò d'occhio la discussione. Spiacente di non poterti aiutare ma scommetto che un mucchio di utenti potranno darti ottime dritte!![]()
![]()
![]()
Postato 24 August 2007 - 13:15 PM
Lo storione mangia per il 99% delle volte a fondo,anche la conformazione della sua bocca lo lascia dedurre,lo puoi pescare anche con il galleggiante purchè l'esca sia appoggiata a terra ! può succedere che mangi anche a mezz'acqua ma è abbastanza raro... la bollata non è quasi mai dovuta all'alimentazione ma più che d'altro ad una necessità di ossigenarsi ! :wink:
Postato 24 August 2007 - 13:37 PM
:shock: :shock:Per cominciare: ciao Fabrizio (gran bel nome !
)
Vorrei approfittare del thread per un argomento forse un pò OT ma a mnio parere importante: il rispetto per le regole.
Quante volte nei diversi inverni passati in cava a trote mi son trovatoi a fianco di qualcuno che pasturava con una disinvoltura che fa fin rabbia. E gli altri? Sono tutti imbecilli?![]()
A quel punto come ti comporti? Vai dal gestore a segnalare la scorrettezza facendoti odiare dagli altri? Personalmente non sono mai rrivato a tanto ma qualche paesello sono andato a visitarlo su gentile invito dopo aver fatto notare la scorrettezza.
Scusate lo sfogo... Per Fabrizio: purtroppo non ho mai pescato storioni, anche se deve essere divertente. Mi interessa, terrò d'occhio la discussione. Spiacente di non poterti aiutare ma scommetto che un mucchio di utenti potranno darti ottime dritte!![]()
![]()
![]()
Gran nome confermo!![]()
ti dico solo un aneddoto, un mio amico ha fatto notare che pescare con 6 ancorette senza esca e un piombo da 40 in fondo s strappo non è una gran...cosa, risultato un coltello a scatto e fati i ..... tuoi! vedi tu, gestore? frega nulla, pasturare? che problema ci stà, fatto tre ore con grano per prendere una carpetta, arrivano indue a fianco a me, bacinella 10 palle di pastura e strage, che fare? boh...
Postato 24 August 2007 - 13:40 PM
Per cominciare: ciao Fabrizio (gran bel nome !
)
![]()
![]()
Gran nome confermo!![]()
ti dico solo un aneddoto, un mio amico ha fatto notare che pescare con 6 ancorette senza esca e un piombo da 40 in fondo s strappo non è una gran...cosa, risultato un coltello a scatto e fati i ..... tuoi! vedi tu, gestore? frega nulla, pasturare? che problema ci stà, fatto tre ore con grano per prendere una carpetta, arrivano indue a fianco a me, bacinella 10 palle di pastura e strage, che fare? boh...
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 24 August 2007 - 14:29 PM
Postato 24 August 2007 - 17:50 PM
Postato 24 August 2007 - 19:11 PM
ciao Fabrizio,il nome si è bello!! ma novara..dai dovrebbero farla capoluogo del piemonte, be....forse stò un pò esagerando,tornando allo storione maxiquotone con Ferroforte,sicuramente vai alla cava lago maggiore x storioni vero?
Postato 24 August 2007 - 21:02 PM
la cava lago maggiore si trova venendo da Milano,dopo Turbigo vai verso Galliate appena oltrepassato il ponte del Ticino trovi il naviglietto,la strada a fianco sulla dx ti porta all'ingresso del lago, oltre storioni ci sono trote, amur qualche luccio e blackbass!!Dove si trova con esattezza?
Postato 24 August 2007 - 21:06 PM
si alcune volte mi capita,vado xchè mi ha detto il gestore del lago che ci dovrebbe essere dentro un luccio intorno ai 10 kg e mi piacerebbe provare l'ebbrezza!!!!ciao Fabrizio,il nome si è bello!! ma novara..dai dovrebbero farla capoluogo del piemonte, be....forse stò un pò esagerando,tornando allo storione maxiquotone con Ferroforte,sicuramente vai alla cava lago maggiore x storioni vero?
Si, esattamente, lago maggiore, vai anche tu?
ps anche oggi...vappotto, tre giorni di fila manco una mangiata, unico visto uscire volpino a trote agganciato sulla schiena... che pietà... :x
Postato 25 August 2007 - 01:53 AM
la cava lago maggiore si trova venendo da Milano,dopo Turbigo vai verso Galliate appena oltrepassato il ponte del Ticino trovi il naviglietto,la strada a fianco sulla dx ti porta all'ingresso del lago, oltre storioni ci sono trote, amur qualche luccio e blackbass!!Dove si trova con esattezza?
Postato 25 August 2007 - 05:32 AM
Postato 25 August 2007 - 13:05 PM
Per la pesca allo storione l'attrezzatura è pesante? Che so, canne misurate a libbre, trecciati o monofili grossi.... magari domni potrei cercvare di insidiarli se avessi attrezzatura adatta
Postato 25 August 2007 - 13:07 PM
Per la pesca allo storione l'attrezzatura è pesante? Che so, canne misurate a libbre, trecciati o monofili grossi.... magari domni potrei cercvare di insidiarli se avessi attrezzatura adatta
Postato 29 August 2007 - 12:09 PM
Postato 30 August 2007 - 13:54 PM
Postato 05 September 2007 - 15:50 PM
Postato 05 September 2007 - 16:16 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi