Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

spezzato canna!!! consiglio per acquisto nuova...

• Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#21 pijall

pijall

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 728 Post:
  • Tecnica: spinnare

Postato 07 May 2011 - 14:00 PM

monopezzo o 2 pezzi ormai cambia nulla.

la pride e' una bella canna, forse la migliore a quel prezzo, ma e' un paletto, ha potenza di lancio piuttosto alta e lascia meno margine di errore e soprattutto ha dinamiche molto diverse dalle green line (va bene per forzature di cattiveria). se hai un po' di esperienza e vai in posti con corrente forte ok, se no resta sulla gl o prova la modularis.

grazie1000 Walter, adesso sevo solamente scegliere...

#22 pech

pech

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • Localitàsettimo milanese(mi)
  • Tecnica: Carpfishing-Spinning

Postato 07 May 2011 - 20:34 PM

Per ciò ci vorrebbe la vecchia Beast Master della shimano :rolleyes:
Quella vecchia è fuori produzione :doubt: , ma riesci a pescare light per i cavedani ed ha una riserva di potenza incredibile tale da pescare anche con 100g :!: Provare per credere!
Magari prova a chiedere in giro se la trovi ( difficile ) se no ti indirizzerei con una daiwa osprey spin 10-30 g e vai bene :-)
NO KILL!
Posted Image
A.S.D.V il bersagliere <3

Ex. pech mini sampei!

#23 pijall

pijall

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 728 Post:

Postato 07 May 2011 - 22:22 PM

Per ciò ci vorrebbe la vecchia Beast Master della shimano :rolleyes:
Quella vecchia è fuori produzione :doubt: , ma riesci a pescare light per i cavedani ed ha una riserva di potenza incredibile tale da pescare anche con 100g :!: Provare per credere!
Magari prova a chiedere in giro se la trovi ( difficile ) se no ti indirizzerei con una daiwa osprey spin 10-30 g e vai bene :-)

anche un mio caro amico oggi mi diceva la stessa cosa tua...speriamo di trovarla, già ho messo voce in giro...

#24 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27820 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 May 2011 - 01:23 AM

shimano quando fa una serie di canne decente deve rovinarla.

technium, tc, beastmaster sono tutti modelli che andavano meglio prima!!!

edit: dopo un po' di elucubrazioni, ti direi di provare a sentire anche la pride. vabbe', agli inizi non sara' immediata e ti stara' larga, ma poi sei a posto in via definitiva...

Questo post è stato modificato da walter: 08 May 2011 - 01:24 AM

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#25 pijall

pijall

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 728 Post:

Postato 09 May 2011 - 11:26 AM

shimano quando fa una serie di canne decente deve rovinarla.

technium, tc, beastmaster sono tutti modelli che andavano meglio prima!!!

edit: dopo un po' di elucubrazioni, ti direi di provare a sentire anche la pride. vabbe', agli inizi non sara' immediata e ti stara' larga, ma poi sei a posto in via definitiva...

walter proprio ieri ho sentito un pride da un conoscente, mi è sembrata davvero ottima per le mie esigenze, ma se non sbaglio sono tutte due pezzi, non sò perchè ma sono in fissa per le mono-pezzi...

#26 fisherman77

fisherman77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 195 Post:
  • Localitàtoscana
  • Tecnica: spinning

Postato 11 May 2011 - 19:15 PM

StCroix Triumph e sei a posto, a quella cifra molto meglio di alcedo e compagnia bella....Ci sono sia mono che 2 pezzi.

#27 stefan081

stefan081

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 Post:
  • Tecnica: Carpfishing

Postato 15 May 2011 - 08:20 AM

Dico anch'io St Croix Triumph, con 80 euro credo sia il meglio che puoi prendere.

#28 pijall

pijall

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 728 Post:

Postato 15 May 2011 - 11:47 AM

Ragazzi vi ringrazio ancora tutti per i consigli,in settimana devo andare da un venditore a Lamporecchio (PT) che mi ha confermato di avere un ottima scelta e abbondate marche di canne da spinning, poi è anche un caro venditore e ogni volta che mi rivolgo a lui è sempre disponibile nel spiegarmi e trattarmi bene...
ve lo consiglio, il nome e BENOZZI, vi dico subito che non ha il sito internet e il luogo dov'è posizionato e Mastromarco...

#29 fisherman77

fisherman77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 195 Post:
  • Localitàtoscana
  • Tecnica: spinning

Postato 06 June 2011 - 20:15 PM

Ragazzi vi ringrazio ancora tutti per i consigli,in settimana devo andare da un venditore a Lamporecchio (PT) che mi ha confermato di avere un ottima scelta e abbondate marche di canne da spinning, poi è anche un caro venditore e ogni volta che mi rivolgo a lui è sempre disponibile nel spiegarmi e trattarmi bene...
ve lo consiglio, il nome e BENOZZI, vi dico subito che non ha il sito internet e il luogo dov'è posizionato e Mastromarco...

Sarà anche un bel negozio per carità, io lo conosco bene perché abito vicino. Però per lo spinning eviterei mi rivolgerei ad altri negozianti ben più esperti, dello spinning "vero" non sanno proprio nulla, solo rouba e bigattini.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi