PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 April 2011 - 21:20 PM
Postato 30 April 2011 - 12:56 PM
Questo post è stato modificato da salvo86: 30 April 2011 - 12:58 PM
Postato 30 April 2011 - 17:42 PM
Postato 02 May 2011 - 18:52 PM
Se è gestita dal clero fate un'offerta congrua e vi si apriranno le porte del paradiso
Postato 11 May 2011 - 00:36 AM
Postato 11 May 2011 - 15:58 PM
Ciao Sbrillo benvenuto! Per cortesia, passa a presentarti qui:buonasera, mi son registrato apposta dopo aver letto questo post oggi pomeriggio ed essermi avventurato in serata con la bici (era meglio se andavo in auto........) per prendere visione della cava in questione.
Mi ha detto un abitante del luogo che la cava e' ancora attiva e i lavori di scavo procedono.
Lungo tutto il tratto che costeggia la strada ce' una rete con tanto di triplo filo spinato a impedire il passaggio.
La cava e' enorme. non ho idea di che pesce possa esserci presente, e cercando su google si trova la cava come laghetto di pesca con tanto di numero di telefono ma credo sia in disuso, anche l'abitante mi ha detto che una volta
si pescava ma che dovrebbe essere chiusa.
Qualcuno ha scavalcato e ha visto cosa c'e' dentro?
Sembra interessante
Postato 09 September 2012 - 22:17 PM
buonasera, mi son registrato apposta dopo aver letto questo post oggi pomeriggio ed essermi avventurato in serata con la bici (era meglio se andavo in auto........) per prendere visione della cava in questione.
Mi ha detto un abitante del luogo che la cava e' ancora attiva e i lavori di scavo procedono.
Lungo tutto il tratto che costeggia la strada ce' una rete con tanto di triplo filo spinato a impedire il passaggio.
La cava e' enorme. non ho idea di che pesce possa esserci presente, e cercando su google si trova la cava come laghetto di pesca con tanto di numero di telefono ma credo sia in disuso, anche l'abitante mi ha detto che una volta
si pescava ma che dovrebbe essere chiusa.
Qualcuno ha scavalcato e ha visto cosa c'e' dentro?
Sembra interessante
Postato 10 September 2012 - 00:21 AM
Oggi mentre andavo a fare delle commisioni mi sono trovato a passare in Bisentrate ( un paesino vicino Truxxxxano) e mi è caduto l'occhio su un laghetto recintato enorme e desolato, ho provato a cercare in Internet qualche info a riguardo, ma non c'e nulla.
Ora mi chiedo qualcuno di voi ha delle informazioni utili a rigardo?
Postato 10 September 2012 - 15:44 PM
Postato 10 September 2012 - 15:50 PM
Questo post è stato modificato da LeoM: 10 September 2012 - 15:53 PM
Postato 14 April 2018 - 19:56 PM
Postato 14 April 2018 - 19:58 PM
Non agitatevi, oggi l'ex cava è un allevamento di trote, quindi impossibile pescarci
https://www.facebook...etaAgricolaSrl/
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi