Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Sapore di sale...

• Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#1 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 19 April 2011 - 17:01 PM

:mrgreen:
torno a scrivere, sotto gentile invito di Danilobollo!!!!! :mrgreen: seguo sempre il forum, e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti!! ho visto dei pesci stupendi ultimamente!! tante belle carpe, un luccione, i bassoni e le fantastiche trote....... sono andato poco a pesca, tutto nella normalità comunque...ma una picevole sorpresa c'è stata!! :mrgreen: inghiotte in grub, tira come un treno, non è perca, non è cavedano, ma è........... un capoccione di cefalo!! :mrgreen:

Posted Image

Posted Image

Posted Image

da segnalare le breme in frega :mrgreen: che tra attacchi, capocciate, codate ed altro... sono giunte in numero di t-r-e-n-t-a-c-i-q-u-e "a guadino" O__O

Posted Image

Questo post è stato modificato da ivan from trigno: 19 April 2011 - 17:04 PM

-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#2 WILD GUY

WILD GUY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 542 Post:
  • Tecnica: SPINNING

Postato 19 April 2011 - 17:07 PM

Bei pescioni! :applaus: Ma l'hai preso al lago quel cefalone???
Allor che il vento contro il sole gira.. non ti fidar, perchè torna forte e spira

#3 casari federico

casari federico

costruttore di Fantamosche

• Gold Member
  • 1799 Post:
  • LocalitàSERMIDE MN bassa Mantovana
  • Tecnica: mosca

Postato 19 April 2011 - 17:29 PM

Ammappate che Cefalazzo!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: Complimenti
Inventore dell'UNDERBAG FLAVOUR   :)

http://fedefly.blogspot.com/

#4 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 19 April 2011 - 17:38 PM

:applaus: complimentoni gran bel cefalo!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#5 danibollo

danibollo

Utente registrato

• Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning

Postato 19 April 2011 - 18:15 PM

bentornato!!!!

:)

mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio... ;)

bellissimo il cefalo, e le breme non mi sembrano piccoline, immagino il divertimento!

complimentoni!

PS:il nick è danibollo, non danilobollo (che te possino... ) :)

#6 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning

Postato 19 April 2011 - 18:27 PM

Bella cattura, Ivan :smile: . In effetti è da un bel pezzo che non lasci tracce di te sul sito :neutral: . Dove hai fatto queste catture? Le breme presumo sul tevere (per quanto ne sappia è "carico" di breme, carassi e scardole :mrgreen: )...il cefalo?

#7 pointyellow

pointyellow

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 687 Post:
  • Tecnica: Spinning-al tocco

Postato 19 April 2011 - 18:49 PM

cacchio bravo davvero!
e quando senti "fishhhhhhhhh!!!!!" inizia il vero divertimento!

#8 DocJohn

DocJohn

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 647 Post:
  • LocalitàModica (RG)
  • Tecnica: Inglese

Postato 19 April 2011 - 18:55 PM

Anvedi Ivan, non parla, non scrive ma fa strage con la canna :lachtot:
Complimentoni :P
Posted Image Giovanni, 17 anni

#9 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord

Postato 19 April 2011 - 18:57 PM

ops! scusa...danibollo!! :mrgreen: le breme sono enormi e fanno effetto aquilone, non capisco come faccia la gente a dire che non tirano!! :mrgreen: la frizione non la fermi mica!! il cefalo è sempre del biondo :smile:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-

#10 emi98

emi98

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca

Postato 19 April 2011 - 18:57 PM

complimenti
Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#11 pointyellow

pointyellow

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 687 Post:
  • Tecnica: Spinning-al tocco

Postato 19 April 2011 - 19:33 PM

Ma le breme sempre a spinning le hai prese?
e quando senti "fishhhhhhhhh!!!!!" inizia il vero divertimento!

#12 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord

Postato 19 April 2011 - 19:37 PM

si alcune in bocca, altre intorno alla bocca, altre di lato...evidentemente erano in frega e attaccavano con i loro mezzi possibili

#13 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 19 April 2011 - 19:41 PM

Belle catture complimenti :smile: ..........:rolleyes: ..............ora non diamoci il + in solitaria pero' :löl.: .....
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#14 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord

Postato 19 April 2011 - 19:51 PM

è vero dimi, mi sono scordato di risponderti, lo faccio qui! inizialmente avevo messo il + per provare la novita ma non succedeva nulla.....provandolo piu volte poi sono apparsi tutti insieme! :smile: non è che ho bisogno dei + per far vedere che dico cose giuste :mrgreen: dal momento che le scrivo è scontato che le considero giuste

#15 simo96

simo96

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 506 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Spinning

Postato 19 April 2011 - 20:16 PM

Che bel cefalozzo complimenti :mrgreen:

La pesca... una passione da 19 anni. Sempre e comunque No Kill :)

#16 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 19 April 2011 - 20:27 PM

è vero dimi, mi sono scordato di risponderti, lo faccio qui! inizialmente avevo messo il + per provare la novita ma non succedeva nulla.....provandolo piu volte poi sono apparsi tutti insieme! :smile: non è che ho bisogno dei + per far vedere che dico cose giuste :mrgreen: dal momento che le scrivo è scontato che le considero giuste

La pubblica non serve a cio' ma dato che ci siamo.... :smile:
.....ci rido sopra :lachtot: .......casualmente pero' mi dovrai spiegare come mai a me risultan fatte in giorni e orari differenti ................dato che e' scontato che si vede per noi (admin).....dunque forse e' meglio che le dici sul serio le cose giuste Ivan...:arrow: e non cosi' :rolleyes:

Tutti sbagliano volutamente o meno :smile: basta non far gli gnorry :idea: che li becchiam sempre prima o poi :smile: .....
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#17 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord

Postato 19 April 2011 - 21:03 PM

La pubblica non serve a cio' ma dato che ci siamo.... :smile:
.....ci rido sopra :lachtot: .......casualmente pero' mi dovrai spiegare come mai a me risultan fatte in giorni e orari differenti ................dato che e' scontato che si vede per noi (admin).....dunque forse e' meglio che le dici sul serio le cose giuste Ivan...:arrow: e non cosi' :rolleyes:

Tutti sbagliano volutamente o meno :smile: basta non far gli gnorry :idea: che li becchiam sempre prima o poi :smile: .....

per questoti dicevo che l'ho ripetuto piu volte! perche a me non appariva nulla...come ad esempio ogni volta che cambiavo la data di nascita, mi tornava sempre al 1970 :mrgreen: cos'è uno gnorry?

#18 Skalva

Skalva

Rock n' Roll

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1315 Post:
  • Tecnica: Spinning,Ledgering

Postato 20 April 2011 - 06:16 AM

gran belle catture complimenti!!!!!!!!!

ciapel & molel

POTA FISHING TEAM

#19 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning

Postato 20 April 2011 - 09:31 AM

Lo gnorri (con la i e non con la y) è uno che fa finta di non capire. Bravo Ivan, bentontornato tra i matti :mrgreen:
Federico Ielli

#20 Flyfisher

Flyfisher

Beppe

• Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning

Postato 20 April 2011 - 09:35 AM

:up:

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"