PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 April 2011 - 07:28 AM
Postato 28 April 2011 - 12:34 PM
Postato 02 July 2012 - 22:14 PM
Ciao ragazzi,
in questo fine settimana vado a San Vincenzo (livorno) a passare la pasqua.
Ne voglio approfittare per riportarmi dietro la canna da spinning.
Ci sono stato 2 settimane fa e mi son battuto tutta la scogliera del porto, però non ho sentito neanche una toccata.
C'è qualcuno che conosco un po' il posto , ed eventualmente sa darmi qualche consiglio ?
Pensavo di provare la spigola, ma secondo voi di questo periodo posso insidiare anche delle occhiate ?
Ciao
Canne da spinning ne ho fin troppe, se per te va bene opterei per un paio di birre, mi sembra un prezzo onesto,
Allora a San vincenzo o le prendi vicino al molo o niente, anche la zona nord (via dell'Orata) di spigole ne dà poche, più a sud puoi provare alla torraccia sia dalla spiaggia che sul molo dello Stellino, anche Baratti è buono specialmente di fronte al parcheggio del ristorante, se hai voglia di camminare a piedi da Populonia puoi andare al lenzuolo o alla buca delle fate, altro spot buono è la foce del Cornia vicino a Piombino, vai e colpisci
Postato 03 July 2012 - 09:34 AM
Postato 03 July 2012 - 18:55 PM
Postato 04 July 2012 - 08:55 AM
Postato 05 July 2012 - 23:38 PM
Questo post è stato modificato da mik_81: 05 July 2012 - 23:48 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi